Conchiglie e nuove coppette in cialda: il 2022 di I.CO Cialde è croccante e sempre più goloso

Data: 10 marzo 2022 | Settore: Gelateria, pasticceria e panificazione
Conchiglie e nuove coppette in cialda: il 2022 di I.CO Cialde è croccante e sempre più goloso

Nuove cialde per un'esplosione di gusto e nuovo packaging per curare ogni dettaglio

Le novità in casa I.CO Cialde non mancano mai e in questo 2022 il gusto inebriante del gelato si fa ancora più irresistibile con le nuove cialde.

L'azienda della provincia di Avellino che dal 1979 produce coni, cannoli, cialde, decorazioni in cialda e semilavorati per pasticcerie e gelaterie, non smette di stupire con nuove soluzioni che, anche in questo 2022, promettono un viaggio nel gusto sempre più entusiasmante. 

Una nuova linea di conchiglie in cialda per vestire i sapori con stile e fantasia

Deliziose, croccanti e sfiziose profumano di estate e di festa, sanno essere raffinate ed eleganti, piene di colore e fantasia. I.CO Cialde propone una nuova linea di conchiglie in cialda dal gusto eccezionale per esaltare al massimo la bontà del gelato, ma anche per mousse, creme e macedonie. Una proposta nuova e interessante che declina in modo diverso l'offerta di gelaterie e pasticcerie. La cialda è parte integrante della proposta gastronomica, è disponibile nella versione classica, ma anche ricoperta al cioccolato e con bordo granellato con cocco o riso; la qualità delle materie prime, la cura nella lavorazione fanno delle conchiglie delle vere leccornie, un plus importante per arricchire la proposta del ristoratore in modo inedito.

E nel periodo che più di ogni altro ha valorizzato il take away , I.CO Cialde propone le conchiglie in cialda anche con il pratico packaging da sei porzioni, che consente di gustare, anche a casa, il gelato nel migliore dei modi.

La coppetta FUTURA: se un grande classico fa la rivoluzione

E in questo 2022 si prepara a lasciare il segno il lancio di FUTURA, la coppetta in cialda, rivista nella forma ed esaltata nel sapore. La linea si fa elegante, la tenuta garantisce anche ai più piccini una degustazione tranquilla del gelato, il sapore fa la differenza e la trasforma in un must have, ottima da gustare anche da sola. Facile da riempire e anche da tenere in mano, si mangia fino all'ultimo morso ed è disponibile nella doppia versione, small e medium, da 80 e 120 g.

Il nuovo packaging delle sigarette in cialda di I.CO: finemente golose

La sensibilità e l'impegno costante nella ricerca di soluzioni e proposte in grado di interpretare le richieste del mercato, lo studio di soluzioni in linea con i nuovi stili di consumo, la capacità di guardare alle tendenze come prossime esigenze, ha da sempre contraddistinto I.CO Cialde come un'azienda con una forte propensione all'innovazione. In quest'ottica si inquadra anche la scelta di puntare su un nuovo packaging per le sigarette in cialda, fra le decorazioni più apprezzate di sempre, nell'ambito della gelateria e pasticceria. Fragranti, gustose, dallo stile ricercato, vengono oggi proposte dall'azienda nella nuova confezione da 200 pezzi assortiti, progettata per essere esposta nella vetrina del punto vendita. Un packaging esclusivo, dal design moderno valorizzato da una grafica curata nel dettaglio che gioca su un delicato equilibrio di contrasti. Una presentazione, dunque, che valorizza il contenuto e accresce il desiderio di concedersi una coccola dolce e raffinata.

Nelle nuove soluzioni per il 2022 di I.CO Cialde si delinea il profilo di un consumatore che ama sperimentare e farsi stupire, sempre più attento alla qualità anche nella fruizione da passeggio. In questo senso il gradimento e il riconoscimento del gelato artigianale, in costate crescita negli ultimi decenni, non si arresta e a fronte di un consumatore più consapevole, la proposta per i professionisti si fa più articolata; esalta la qualità artigianale, valorizza una selezione attenta di semilavorati, decorazioni, coni e cialde, come parte integrante del successo e del valore del prodotto artigianale.

Valeria Cei

MAGGIORI INFORMAZIONI SULL'AZIENDA

Immagini news:

Altre news dal settore Gelateria, pasticceria e panificazione: