SIA Guest 2018: dal 10 al 12 ottobre

Data: 3 ottobre 2018 | Settore: Forniture alberghiere, ristoranti e bar
SIA Guest 2018: dal 10 al 12 ottobre

SIA Guest 2018 pensa al futuro con proposte innovative per l’ospitalità

A Rimini è in arrivo la prossima edizione di SIA Guest, il salone internazionale dell’ospitalità che si svolge in contemporanea a TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design, SUN Beach&Outdoor Style.

La mostra professionale si rivolge all’industria del turismo e offre soluzioni innovative in merito a interior design, oggettistica, servizi per hotel, tecnologie e software di gestione e di prenotazione, forniture, accessori e prodotti beauty, arredamento per l’outdoor, servizi di progettazione e contract. 

Al centro dell’edizione numero 67 di SIA Guest un messaggio, che è anche hashtag di riferimento per le condivisioni social: #thinkfuture, a sottolineare lo sguardo e la mente rivolti al domani nel proporre innovazioni che possano anticipare i tempi e rendere migliore il lavoro di tutti gli addetti a questo settore e più qualitativa l’esperienza dei turisti.

Un settore che dimostra una crescita, nel 2017 sono state 1,3 miliardi le persone che hanno compiuto viaggi.

La fiera è organizzata in 8 aree tematiche, ci saranno infatti in calendario più di 140 eventi con oltre 300 speaker, pronti a esplorare temi caldi sulla competizione e sullo sviluppo delle attività in un contesto mondiale in continua evoluzione digitale. Le sezioni tematiche saranno queste: Innovation Arena, Italy Arena, Industry vision Arena, Talent Arena, Rooms Arena, Wellnes&Management Arena, Food&Bevarage Arena, Beach&Camping Arena.

Tra le novità della fiera c’è proprio ROOMS – SIA Hotel Design Lab, una mostra che proporrà ai visitatori i più innovativi concept per l’ospitalità. La mostra-evento è organizzata e curata da Teamwork e percorre, in 12 set di arredamento per le camere d’albergo e su una superficie di 1.300 mq, gli stili più ricercati per l’ospitalità futuristica, firmati da progettisti di fama internazionale.

Ogni anno sono più 16.00 gli operatori professionali che ricoprono ruoli decisionali a frequentare SIA Guest e a confermarne la posizione di rilevanza nel settore. Il connubio di più esposizioni in contemporanea  inoltre è una chiave interessante per accogliere e far incontrare addetti a comparti che collaborano in sinergia.


Alberta Barbagli

VISUALIZZA LA SCHEDA DELL'EVENTO

Condividi su:

Altre news dal settore Forniture alberghiere, ristoranti e bar: