Indirizzo:
Via Nuova Provinciale, 30/A
54033 - Carrara (MS)
Contatta Azienda
Radiosistemi Srl, nata nel 1984, è un'azienda italiana che opera nel settore del modellismo radiocomandato e rappresenta uno dei principali player nazionali in questo campo.
Con sede nella zona industriale di Carrara, la struttura Radiosistemi occupa una superficie di 1500 metri quadrati circa ed assicura uno stoccaggio ben organizzato per la gestione efficiente di grandi volumi e migliaia di articoli.
Gli attuatori Futaba proposti da Radiosistemi sono indicati per il comando a distanza, il riarmo di teleruttori, la regolazione dei flusso, l'apertura comandata degli sportelli di servizio e molto altro ancora. Infatti risultano essere adatti a risolvere svariate applicazioni che normalmente richiederebbero la progettazione di automatismi dedicati.
Gli attuatori rotativi Hitec sono pensati per la movimentazione di telecamere di sorveglianza, per comandare le valvole di flusso nel settore biomedicale e ATM, ma anche con applicazioni inaspettate come per esempio il comando di valvole di scarico in moto da cross da competizione.
Grazie alla crescente applicazione in ambito industriale Futaba e Hitec hanno progettato e sviluppato attuatori con caratteristiche costruttive e specifiche tecniche decisamente industriali in grado di assicurare costanza nelle prestazioni e numero elevato di cicli.
Radiosistemi Srl, in quando distributore sul territorio italiano di trasmettitori, attuatori e servocomandi industriali Futaba e Hitec, è a disposizione del cliente per supportarlo nell'individuare la soluzione più indicata.
Radiosistemi è sinonimo di uno staff tecnico preparato, professionale e disponibile a soddisfare ogni esigenza di chi è alla ricerca di automatismi per l'industria, movimentazioni e soluzioni di meccatronica o robotica.
Guarda il video Futaba Italia: ![]()
A seguire qualche esempio degli automatistmi per l'industria: i servocomandi industriali proposti da Radiosistemi




Immagini Azienda:
Contatta Azienda
I visitatori di questa pagina hanno anche visto: