Kobold Instruments Srl
Kobold Instruments Srl

Indirizzo:
Via C.R. Darwin, 2
20019 - Settimo Milanese (MI)

Dati di contatto:
02 33572101
02 33501983
www.kobold.com

Contatta Azienda

Tipo:

Produzione apparecchiature di misurazione e controllo industriale Kobold Instruments: il leader internazionale, sinonimo di qualità e progresso tecnologico

Kobold, fondata nel 1980, è azienda leader mondiale nella produzione delle apparecchiature e tecnologie per la misurazione e il controllo con applicazione in diversi settori industriali.

Dalla nascita ad oggi Kobold deve la sua professionalità alle conoscenze ingegneristiche straordinarie del suo fondatore Klaus J. Kobold - attuale presidente dell'azienda: si è affermata sul mercato grazie allo sviluppo di tecnologie brevettate, prodotti di qualità eccellente e assistenza clienti attenta e puntuale.

Kobold, marchio sinonimo di qualità e progresso tecnologico, è attivo in numerosi paesi del mondo così da soddisfare pienamente le esigenze e le necessità della clientela; la produzione, infatti, conta diverse apparecchiature di misurazione e controllo industriale costantemente aggiornate per adattarsi ai differenti requisiti di impiego dei rami industriali.

Apparecchiature di misurazione industriale e apparecchiature per il controllo di portata, pressione, livello e temperatura: un rapido sguardo alla produzione Kobold

Una gamma ampia di soluzioni Made in Germany dalla qualità garantita, installabili su tutti gli impianti dislocati nel mondo: Kobold è un partner forte e flessibile in questo campo che affiancherà il cliente con passione, dedizione ed esperienza  al fine di proporre la migliore apparecchiatura in base all'esigenza.

Le soluzioni Kobold possono dunque essere integrate con facilità per un monitoraggio di tutti i sistemi: grazie alle interfacce BUS Kobold è in grado di operare un'integrazioni nei sistemi direttamente in fabbrica così da automatizzare e funzionalizzare i vari processi, anche quelli più complessi.

Tutte le apparecchiature per il controllo e la misurazione industriale proposte da Kobold sono il risultato di lavorazione di alta qualità e sono conformi ai più elevati standard; si distinguono sul mercato, inoltre, per il loro design sofisticato, modulare e di facile utilizzo.

Scarica il catalogo completo in pdf

Scarica le certificazioni in pdf: ISO 9001:2015 - DNV GL Pressure Accessory - ATEX

Apparecchiature di misura e controllo

Apparecchiature per la misurazione della portata negli impianti industriali: flussimetri, regolatori, indicatori e sensori

Una serie completa di sensori e flussimetri indicati per essere utilizzati in diversi ambienti di lavoro industriale per la misurazione della portata negli impianti e controllare la composizione del liquido presente. Sono realizzati in diversi materiali e adottano diversi principi di misurazione; sono dunque ottimizzati per misurare liquidi, gas, temperature, soluzioni, rapporti di pressione  e portata.

Apparecchiature per la misurazione del livello: livellostati e indicatori per liquidi e solidi industriali

Una gamma di soluzioni indispensabili per l'automazione dei processi industriali ed il controllo dei livelli di riempimento di liquidi e solidi sfusi; sono adatti per essere utilizzati anche in presenza di fluidi pesantemente inquinati. Tramite il comodo display è possibile leggere direttamente i dati oppure è possibile interfacciare i livellostati e gli indicatori nei sistemi di controllo e monitoraggio esistenti.

Apparecchiature per la misurazione della pressione negli impianti: manometri, sensori e pressostati

Manometri e pressostati indicati per essere utilizzati da impianti di diverso genere, assicurando affidabilità elevata e basse tolleranze di misurazione; sono progettati per controllare la pressione in impianti e processi industriali che dipendono da tale misurazione. Si presentano come strumenti che ottimizzano il processo e ne garantiscono la sicurezza.


Qualche dettaglio in più della gamma Kobold:

Misuratori di portata liquidi industriali

indicati sia per liquidi sia per gas che permettono un controllo preciso, veloce ed esatto della portata.

Trasmettitori di pressione industriali

pressostati e manometri per fluidi e gas adatti a diversi ambienti di produzione industriale.

Focus: Trasmettitore di pressione differenziale uso industriale PAD

Trasmettitore di pressione differenziale PAD

Focus: Trasmettitore di pressione per liquidi e gas PAS

Trasmettitore di pressione per liquidi e gas PAS

Misuratori di livello per serbatoi industriali

livellostati, sensori e indicatori indispensabili per determinare il livello di liquidi o materiale sfuso all'interno di serbatoi e silos.

Misuratori di temperatura per applicazioni industriali

termometri, termostati e sensori facilmente integrabili all'interno del circuito di pertinenza; adatti a tutte le aree produttive.

Indicatori e registratori di segnale per misuratori industriali

una gamma completa di accessosi affidabili, sicuri e accuratamente testati al fine di garantire una registrazione corretta di portata, pressione, livello e temperatura.



Seguici sui nostri canali Social!
Facebook

Immagini Azienda:

Prodotti Azienda Prodotti Azienda

Cataloghi aziendaCataloghi azienda

Contatta Azienda