Articoli cartoleria scuola ufficio COLOROSA RIPLAST COLORS OF ITALY

Data: 29 novembre 2017 | Settore: Arredi e Forniture
Articoli cartoleria scuola ufficio COLOROSA RIPLAST COLORS OF ITALY

Bestseller RiPlast Colors of Italy per scuola-ufficio 2018

RiPlast Colors of Italy e il suo marchio Colorosa sono il punto di riferimento per il mercato scuola-ufficio. Così, al Big Buyer 2017 di Bologna lo stand RiPlast è stato un passaggio obbligato per i buyers italiani e internazionali.

A Big Buyer, RiPlast ha aperto una nuova pagina per la distribuzione professionale e i consumi della cartoleria. E siccome il mercato ha bisogno di certezze, il dinamismo delle proposte RiPlast è la migliore garanzia per clienti e rivenditori. Perché RiPlast assicura grande visibilità ai brand e ai prodotti e maggiori vendite ai negozi in Italia e nel mondo, grazie al colore, allo stile e ai valori della manifattura e della cultura industriale italiana.

Colorosa RiPlast, oltre il plastocartotecnico. Nuova collezione 2018

Fra le novità assolute 2018, grande successo per la nuova Collezione Colorosa. Evolvendosi oltre il plastocartotecnico, il brand-bandiera di RiPlast si arricchisce di articoli finora mai trattati.

Fra questi e fra i più apprezzati a Big Buyer 2017, segnaliamo gli astucci e la sacca T-Bag Colorosa, una vera danza di colori, realizzata con stampa transfer e serigrafia a rilievo.

Inoltre, vivo interesse hanno riscosso anche gli accessori Colorosa per la scuola e per l’ufficio, tutti da scoprire e da ordinare subito. sacca in tessuto T-Bag

Colorosa RiPlast: iniziative a supporto del retailer

Ogni prodotto RiPlast-Colorosa è riconoscibile dal mercato e dal consumatore per la novità, la freschezza delle proposte e per i forti contenuti colore-moda-stile-design. In più, RiPlast potenzia la collezione e la presenza Colorosa con corner dedicati, vetrine colorate, insegne per i negozi.

La collezione è costantemente sostenuta da investimenti importanti, risorse concettuali ed economiche per raccontare un marchio dalle solide radici proiettato nel futuro, perché Colorosa vuole:

- diventare protagonista all’interno del punto vendita

- essere costantemente presente sul territorio

- stare più vicino possibile al consumatore, registrandone richieste, risposte e comportamenti di consumo.

I nuovi astucci BKL e l’innovativo trattamento “alla Andy Warhol”

Il mondo cambia e RiPlast Colors of Italy, espressione del savoir-faire italiano, è concentrata sul consumatore. E a questo sono dedicati i nuovi astucci BKL.

Presentati a Big Buyer 2017, i nuovi astucci BKL vestono texture dal plus vincente: un effetto piacevole e accattivante, che allarga la proposta a tutto il target scolastico. Realizzati in stampa transfer e riconoscibili grazie al marchio su etichetta gommata sportiva, i nuovi astucci BKL si imporranno come trend 2018 in tutte le scuole italiane.

Merito di tale appeal è l’innovativo trattamento “alla Andy Warhol”, che esalta i colori e le geometrie, elevando a moda gli sport di strada più conosciuti e amati da ragazze e ragazzi: calcio, basket, skate, hip hop.


Luca Cavera

CLICCA PER CONTATTARE L'AZIENDA

Condividi su:

Altre news dal settore Arredi e Forniture: