GCM Industrie Srl
GCM Industrie Srl

Indirizzo:
Via Salerno, 26
87043 - Bisignano (CS)

Dati di contatto:
0984 506206
-
www.gcmindustrie.it

Contatta Azienda

Tipo:

Macchine per lavorazione biomasse e produzione pellet GCM Industrie: grande qualità costruttiva, esperienza e professionalità sono garantite

GCM Industrie è una realtà italiana specializzata nella progettazione e realizzazione di macchinari e impianti per la lavorazione delle biomasse, dei mangimi, dei fertilizzanti, dei marmi e per il riciclo dei rifiuti.

Dalla progettazione alla realizzazione GCM Industrie si occupa di tutti i passaggi del processo produttivo al fine di assicurare macchinari e impianti eccellenti a garanzia di risultati impeccabili; si parte dunque da un'attenta analisi delle necessità per la realizzazione di una soluzione curata in ogni dettaglio e sotto ogni aspetto.

Grazie all'utilizzo di meccanica di altissima qualità e precisione, le macchine e gli impianti GCM Industrie si caratterizzano per la loro innovazione, funzionalità, precisione ed affidabilità; si tratta di macchinari dotati di grande cuore tecnologico che possano offrire eccellenza sotto ogni punto di vista.

Da piccolo laboratorio artigiano a grande realtà imprenditoriale: GCM Industrie si è evoluta fino a divenire un punto di riferimento per tutti coloro sono alla ricerca di macchine di qualità per la lavorazione di biomasse, mangimi, marmi e riciclo dei rifiuti.

Impianto completo per produzione pellet

Macchine e impianti per produzione pellet: Divisione legno e biomasse

Il pellet rappresenta un combustibile di origine organica dall'elevata resa; composto da segatura legata assieme senza alcun componente chimico, brucia sprigionando energia e calore.

Per questo settore GCM Industrie progetta e realizza impianti pellet finiti e in pronta consegna, ma anche singoli macchinari.

Come per le altre divisioni e il resto della produzione aziendale, anche per le macchine e gli impianti per la produzione di pellet sono utilizzati materiali di prima qualità, lavorati con sapienza e professionalità e curati in ogni dettaglio.

Scegliere GCM Industrie significa affidarsi ad una realtà imprenditoriale competente, efficiente ed affidabile.

GCM Industrie - le altre divisioni

DIVISIONE MANGIMI
E' la sezione aziendale specializzata nella progettazione di macchine per la produzione industriale di mangimi pellettati caratterizzati dalla grande quantità di principi, semplici da conservare e da somministrare.

DIVISIONE FERTILIZZANTI
E' la sezione aziendale che si occupa della realizzazione di fertilizzanti in pellet in grado di soddisfare le esigenze nutritive del terreno agricolo; il risultato sono fertilizzanti organici con elementi minerali aggiunti. Le macchine GCM Industrie permettono di realizzare il compost più idoneo, con la giusta umidità nel rispetto dell'integrità organica e trasformato in pratico pellet.

DIVISIONE RICICLO RIFIUTI
In questa sezione sono presenti macchine per triturare e compattare diversi materiali quali legno, plastica, latta e rifiuti organici.

DIVISIONE MARMI E GRANITI
Rappresenta la divisione destinata alla progettazione e realizzazione di macchine e impianti di linee di produzione completi per la lavorazione di marmi e graniti; sono presenti macchine da taglio, macchine per calibratura e lucidatura, macchine di depurazione polveri/fanghi/acque reflue.


A seguire qualche esempio dei macchinari aziendali

Impianto completo per produzione pellet

Impianto per la produzione di pellet

Presse pellettatrici

Presse pellettatrici

Essiccatori rotativi per produzione pellet

Essiccatori rotativi per produzione pellet

Mulini per produzione pellet

Mulini a mazze per lavorazione di legno e biomasse

Sistemi di trasporto e dosaggio pellet

Sistemi di trasporto e dosaggio pellet

Immagini Azienda:

Contatta Azienda