Canalette di drenaggio in acciaio inox F.LLI MALIN

Data: 2 maggio 2016 | Settore: Edilizia
Canalette di drenaggio in acciaio inox F.LLI MALIN

Fratelli Malin: garanzia di igiene per le pavimentazioni industriali

L'esperienza maturata nel proprio settore ha consentito alla F.lli Malin di sviluppare la propria produzione di griglie pressate e stampate per canalette di evacuazione e accessori per l'edilizia.

Nota a livello internazionale per la qualità della sua produzione F.lli Malin produce oggi canali in acciaio inox con pendenza incorporata, dotati di griglie di varie misure e portate per specifiche esigenze, canali a fessura con pendenza incorporata e pozzetti sifonati.

Le canalette a fessura sono la soluzione ideale per il drenaggio delle pavimentazioni industriali, esse sono costruite in acciaio inox 304 (316 a richiesta) dello spessore di 2mm.

Tutti i moduli della canaletta sono dotati di zanche laterali per l'ancoraggio al calcestruzzo, presentano viti di registro e piedini per la messa a livello che consentono di posizionare nel modo migliore i canali durante le operazioni di installazione.

Le canalette sono ideate e realizzate su misura per le esigenze di ogni singolo cliente e possono essere prodotte con vari tipi di scarico, a pozzetto sifonato laterale o pozzetto sifonato verticale. Oppure a scarico diretto verticale, laterale o orizzontale.

Questi sistemi di drenaggio sono studiati per ambienti in cui l'igiene è una priorità. La capacità autopulente data anche dall'alta qualità dei materiali è una caratteristica di tutti i prodotti F.lli Malin ed è diventata una garanzia per clienti italiani e internazionali.


Nicolò Mulas Marcello

VISITA LA SCHEDA DELL' AZIENDA

Immagini news:

Condividi su:

Altre news dal settore Edilizia: