Prodotti per onoranze funebri IL PROVVISORIO

Data: 21 aprile 2016 | Settore: Arredi e Forniture
Prodotti per onoranze funebri IL PROVVISORIO

Il Provvisorio: una nuova gamma di accessori per imprese funebri

Con una pluriennale esperienza nella produzione e fornitura di articoli cimiteriali temporanei, Il Provvisorio ha deciso di ampliare la propria gamma di prodotti. 

Non più solo elementi provvisori ma anche tanti altri articoli realizzati con materiali di alta qualità, frutto di studio e ascolto delle necessità del cliente. 

Fabio Mulazzani, titolare dell’azienda pesarese illustra tutte le novità della propria produzione.

Il provvisorio non si occupa soltanto di elementi di carattere provvisorio. Quali sono i nuovi prodotti?

«Pur nascendo nell’ambito della produzione di copriloculi provvisori, negli ultimi anni la produzione si è ampliata ed oggi siamo perfettamente in grado di offrire, oltre ai copri loculi ove siamo leader nel settore, prodotti veramente unici quali croci, tombe a terra, loculi definitivi in alluminio, urne cinerarie in diverse forme e materiali a nostro studio e disegno, immagini sacre, viti particolari da cofano ed altri accessori ancora. Inoltre a Tanexpo abbiamo presentato LAPIDALL, la lapide definitiva in alluminio, personalizzabile e veramente unica e COPRIPERS, il copriloculo provvisorio ideato direttamente dal cliente». 

Qual è l’articolo core business collegato alla vostra attività?

«Sicuramente l’articolo che ci contraddistingue è il copriloculo provvisorio, che ha rappresentato il nostro core business per anni, anche se ultimamente le importanti novità introdotte hanno comportato grande interesse anche per altri articoli, non necessariamente di carattere provvisorio».

A chi si rivolge la vostra attività e perché?

«La nostra clientela è rappresentata principalmente dalle imprese funebri, ovvero agenzie funebri ed onoranze funebri. Stabiliamo con loro un contatto diretto dove cerchiamo di esaudire ogni richiesta che viene avanzata, specie in termini di personalizzazione dei prodotti al fine di aumentarne la visibilità e pertanto, in ultima analisi, accrescere la pubblicità dell’azienda nostra cliente. Poi forniamo ovviamente anche centri servizi e distributori. In alcune zone ci avvaliamo anche di rappresentanti».

Qual è l'ambito territoriale in cui proponete i vostri servizi?

«Il nostro ambito territoriale è sempre stato rappresentato dall’Italia. Ultimamente, grazie alle Fiere ed alla pubblicità on line, abbiamo iniziato ad avere rapporti con imprese estere in campo europeo. Uno degli obbiettivi del futuro è poter servire maggiormente paesi esteri, con idonea organizzazione al riguardo».


Nicolò Mulas Marcello

VISITA LA SCHEDA DELL' AZIENDA

GUARDA IL VIDEO DELL' AZIENDA - TANEXPO 2016

Altre news dal settore Arredi e Forniture: