Copriloculi color marmo NUVOLA

Data: 8 aprile 2016 | Settore: Arredi e Forniture
Copriloculi color marmo NUVOLA

Nuvola: lapidi provvisorie realizzate con un particolare materiale brevettato

Nuvola è l’azienda specializzata nel settore di articoli cimiteriali e in particolare lapidi e copriloculi provvisori che vengono posizionati in attesa della struttura definitiva in marmo.

A causa del possibile smottamento del terreno non è possibile posizionare la lapide definitiva prima di sei mesi, un anno o anche un anno e mezzo, per questo Nuvola ha ideato particolari lapidi provvisorie realizzate in un materiale innovativo.

«Per i nostri copriloculi e le nostre basi a terra – spiega Domenico Nardi, titolare di Nuvola srl - abbiamo brevettato un materiale particolare a base di polvere di granito e resina, che rende la lapide molto simile al marmo».

Queste strutture possono avere varie dimensioni, personalizzabili a richiesta e realizzabili su misura sia per loculi contenenti ceneri, sia per loculi più grandi.

«Le nostre realizzazioni – continua Nardi – hanno una durata garantita di almeno 5 anni grazie ad una resina elastica brevettata e rifinita come una vera lapide di marmo».

Il costo contenuto rispetto ad una lapide di marmo e la fattura di qualità rende queste creazioni una soluzione perfetta per tutte le tasche.



Nicolò Mulas Marcello

VISITA LA SCHEDA DELL' AZIENDA



Altre news dal settore Arredi e Forniture: