Fermaglio per capelli a becco d'aquila LOCATELLI HAIR PINS

Data: 24 marzo 2016 | Settore: Cosmesi, Estetica ed Igiene

Locatelli Hair Pins presenta i suoi innovativi strumenti per acconciatori

Dallo studio e dalla progettazione quotidiana di Locatelli Hair Pins è nato un nuovo rivoluzionario strumento che aiuta il lavoro degli acconciatori. Leader nella produzione e distribuzione di prodotti specifici per parrucchieri, come mollette e forcine professionali per capelli, il gruppo Locatelli Hair Pins ha presentato al Cosmoprof 2016 un semplice ma innovativo prodotto, frutto dell’esperienza maturata in oltre cento anni di attività in questo settore.

I nuovi becchi d’aquila in plastica ABS con finiture in gomma antiscivolo rappresentano un nuovo strumento professionale perfetto per la realizzazione di acconciature.

La singolare forma a becco snodato è una delle particolarità di questo prodotto. L’ estremità snodabile consente infatti una maggiore comodità e una maggiore presa sulle ciocche. Inoltre la parte centrale, realizzata in gomma, evita al fermaglio di scivolare, consentendo di lavorare sul capello in maniera più semplice.

Modellare, dividere e fissare le singole ciocche di capelli da oggi sarà più comodo grazie a questi nuovi strumenti che aiutano in maniera più efficace il lavoro dell’acconciatore.

VISITA LA SCHEDA DELL' AZIENDA

GUARDA IL VIDEO DELL' AZIENDA - COSMOPROF 2016

Nicolò Mulas Marcello


Altre news dal settore Cosmesi, Estetica ed Igiene: