Bio Epil Sugar Past e Habitude, due trattamenti innovativi per il benessere della pelle

Data: 16 marzo 2016 | Settore: Cosmesi, Estetica ed Igiene
Bio Epil Sugar Past e Habitude, due trattamenti innovativi per il benessere della pelle

Sono tanti i modi di eliminare i peli superflui: ceretta, epilatori elettrici, creme, rasatura. Ma da oggi a questi metodi se ne aggiunge uno molto delicato, efficace e soprattutto naturale.

Grazie a Bio Epil Sugar Past System, studiato dal laboratorio Bionatur – Sara Cosmetic, sarà possibile epilare il proprio corpo con l’esclusivo metodo della Pasta di Zucchero.

Composta essenzialmente da ingredienti naturali come lo zucchero, l’acqua e il limone, la formulazione di questo prodotto è interamente biologica e ipoallergenica e permette di trattare qualsiasi tipo di cute, anche in presenza di psoriasi, dermatite e fragilità capillare.

Grazie all’alta concentrazione di zucchero, Bio Epil Sugar Past crea un’elevata pressione osmotica che non consente ai germi e ai batteri di proliferare. Un’azione antisettica, cicatrizzante e coagulante totalmente naturale che rende più sana la pelle. Il sistema di epilazione ideato da Bionatur – Sara Cosmetic è idrosolubile e permette anche la rimozione di peli molto corti senza spezzarli come invece succede con altri metodi, e consente di ottenere ottimi risultati prolungati nel tempo. La pasta di zucchero inoltre si applica sulla pelle a temperatura corporea (35-37°C) garantendo il pieno benessere della pelle.

Ma i trattamenti innovativi per la cute non finiscono qui. Dalla ricerca dei laboratori Bionatur – Sara Cosmetic è nato anche Habitude, la prima linea di prodotti antimacchia, antirughe, idratante e purificante che sfrutta la potenza di ben 18 acidi ad alta concentrazione che agiscono sinergicamente. Si tratta di un trattamento globale anti-tempo, riattivatore di giovinezza che favorisce il rinnovo cellulare e aiuta a ridurre i segni del tempo.

Grazie al detergente viso rigenerante sarà possibile detergere e purificare la pelle. Con il gel dermo-esfoliante antirughe e il gel dermo-esfoliante purificante antimacchie passeremo alla fase esfoliante e levigante, mentre grazie al tonico dermo-riequilibrante eserciteremo un’azione calmante e rigenerante per la cute, e il siero antirughe-schiarente intensificherà il trattamento. Infine le creme viso antirughe e antimacchie rinnoveranno e riattiveranno le cellule del viso donando un effetto ringiovanente.

VISITA LA SCHEDA DELL'AZIENDA

Nicolò Mulas Marcello

Altre news dal settore Cosmesi, Estetica ed Igiene: