Arriva la sicurezza da maglia gialla… Catena a cerniera C136 versione ANTINFORTUNISTICA

Data: 15 maggio 2015 | Settore: Edilizia
Arriva la sicurezza da maglia gialla… Catena a cerniera C136 versione ANTINFORTUNISTICA

Da oggi trasportare packaging secondario è più sicuro grazie a questa catena a maglie sovrapposte che, anche in curva, non lascia nessuna luce e non necessita di ulteriori protezioni.
La nuova catena C136 antinfortunistica è la risposta ideale alle vostre esigenze di coniugare prestazioni, sicurezza ed economicità. Non solo per nuovi impianti, ma è facilmente sostituibile a catene standard di uguale larghezza e passo su impianti esistenti.
Perché migliorare la sicurezza del vostro operare, per noi di Bett Sistemi è un valore da perseguire con cura, ogni giorno.

- Massima sicurezza
- Bassa rumorosità



Descrizione
La catena per trasportatori è realizzata in resina acetalica o in Resaton® (speciale resina a marchio Bett Sistemi) che consente una discreta velocità di impiego (30 m/min a secco, 45-50 m/ min con lubrificante), bassa rumorosità e raggi di curvatura minimo di 610 mm. Il perno di giunzione è in acciaio inossidabile.

Caratteristiche
Adatta per le applicazioni che richiedono un'ottima sicurezza d'impiego. Le maglie si sovrappongono, riducendo il rischio che i prodotti trasportati, gli indumenti o le dita degli addetti possano introdurvisi.

Caratteristiche dei materiali

Fare riferimento al capitolo introduttivo DATI TECNICI GENERALI

Altre news dal settore Edilizia: