Profumato, colorato e a forma di cuore: Amo-rev, la novità tra i profumatori per auto

Data: 1 dicembre 2014 | Settore: Automotive
Profumato, colorato e a forma di cuore: Amo-rev, la novità tra i profumatori per auto

Amo-Rev è il sesto prodotto della linea di profumatori Rev Milano. Nata nel 2009, questa  azienda ha sempre cercato di uscire dagli schemi proponendo prodotti innovativi e tecnologici; ciò è stato possibile grazie a una lunga esperienza nel settore dello stampaggio plastico e anche ad una profonda conoscenza del mercato. La qualità  dei prodotti e l'attenzione verso la sicurezza dei consumatori hanno determinato il successo a livello  europeo e non solo dell'azienda .

Ma dov'è la novità? I prodotti Rev sono stampati con un speciale materiale plastico che permette il rilascio graduale del profumo all'interno e inoltre non sono presenti liquidi gel o altri agenti ad alto contenuto d'alcol dannosi per la pelle. Infatti tutti i profumatori sono certificati IFRA .

Amo- Rev è l'ultima proposta dell'azienda, che tornando alle radici della storia dei profumatori ha re-inventato il profumatore da specchietto retrovisore; proponendo il suo sistema innovativo e valorizzando un elemento molto importante nel marketing moderno: la personalizzazione del prodotto. Infatti Amo-Rev  può essere personalizzato grazie alla presenza di un "promo pin" sempre ideato da Rev Milano.

Ma l'idea dei designer va ben oltre l'auto, infatti questo profumatore può essere appeso ovunque, in casa, in palestra, negli armadi, in ufficio, nella stanza da letto, insomma un prodotto versatile adatto a qualsiasi esigenza. Come se non bastasse le profumazioni sono state selezionate attraverso test sia di gradimento che di durata; Amo-rev è disponibile in dieci fragranze di altissimo livello ognuna capace di comunicare un'emozione diversa.

Altre news dal settore Automotive: