FOOD&BEVERAGE sarà al Cibus di Parma

Data: 16 aprile 2014 | Settore: Forniture alberghiere, ristoranti e bar
FOOD&BEVERAGE sarà al Cibus di Parma

Dal 5 all’8 maggio si terrà a Fiere di Parma la 17ª edizione di Cibus, evoluto quest’anno dal tradizionale salone internazionale in una fiera multicanale.

Vedrà, infatti, le grandi aziende alimentari a fianco delle piccole imprese, le catene distributive assieme al commercio al dettaglio e ai duty free, i noti brand made in Italy vicino alle nicchie, come il biologico e il gluten free, la ristorazione tradizionale accanto a quella organizzata.

Tra le novità, Cibus Bollicine, realizzato con Luca Maroni e Cibus Land. “Saranno presenti i distributori e i retailer dei principali mercati per sviluppare le relazioni di business con il made in Italy”, spiega Elda Ghiretti, Cibus brand manager.

Anche FOOD&BEVERAGE, la rivista mensile per i professionisti del mondo horeca e gli appassionati gourmet che amano conoscere i migliori ristoranti, chef, vini, specialità alimentari, hotel, spa, enoteche, bar pasticcerie .. sarà al Cibus, troverete le nostre riviste allo stand F079 del padiglione 3, vi aspettiamo.

Seguiteci anche online   http://www.foodandbev.it/

Altre news dal settore Forniture alberghiere, ristoranti e bar: