1974 – 2014: P.E. LABELLERS FESTEGGIA I SUOI PRIMI 40 ANNI DI ATTIVITÀ

Data: 21 gennaio 2014 | Settore: Packaging
1974 – 2014: P.E. LABELLERS FESTEGGIA I SUOI PRIMI 40 ANNI DI ATTIVITÀ

Quest’anno P.E LABELLERS raggiunge il traguardo dei 40 anni di attività.

Nel tempo l’azienda si è evoluta ed è cresciuta, arrivando a posizionarsi come Leader mondiale nella produzione esclusiva di macchine etichettatrici automatiche, raggiungendo un organico di quasi 400 persone.

Fin dalle proprie origini, le strategie adottate da P.E. LABELLERS sono state prevalentemente due:

- Suddividere la produzione in stabilimenti dedicati alle varie lavorazioni, per ottenere una qualità generale nelle macchine finite, di livello superiore.

- Essere presente sul mercato internazionale come “fornitore locale”, grazie ad una forte strategia commerciale che comprende sedi produttive negli Stati Uniti, Brasile e Algeria oltre alle filiali commerciali, complete di servizi di assistenza post-vendita e ricambi, in Cina, Regno Unito e Francia.

Lo spirito intraprendente è rimasto inalterato nel corso degli anni, ne è testimonianza il fermento dell’azienda che nel corso del 2013 ha presentato tre nuovi progetti, l’ultimo dei quali (la sleeveratrice MAYA), è stato presentato in occasione del Simei.

Nel 2014 P.E. LABELLERS parteciperà ad un ampio numero di fiere nel mondo, tra cui INTERPACK (Dusseldorf), CIBUS TECH (Parma), PACK EXPO e PHARMA EXPO (Chicago), BRAU BEVIALE (Norimberga), per la prima volta come espositore diretto, e EMBALLAGE (Parigi).

Per saperne di più sull'azienda, visita il sito www.pelabellers.com , disponibile in italiano, inglese, francese, spagnolo, russo e portoghese.

Altre news dal settore Packaging: