Il bio-gusto Alce Nero al centro della terza edizione di MasterChef Italia e del primo Junior MasterChef

Data: 18 dicembre 2013 | Settore: Forniture alberghiere, ristoranti e bar
Il bio-gusto Alce Nero al centro della terza edizione di MasterChef Italia e del primo Junior MasterChef

Monterenzio (Bo), 18 dicembre  2013 – Doppio placement televisivo per Alce Nero che porta il gusto dei suoi prodotti biologici a MasterChef 3 e alla prima versione Junior italiana del programma di sfide culinarie più atteso e di successo. I concorrenti avranno a disposizione un’ampia gamma di prodotti Alce Nero per dare un “tocco” biologico alla realizzazione creativa delle proprie ricette.
 
Oltre ad essere presenti nella ricca dispensa di MasterChef, in un corner tutto bio, i prodotti dello storico marchio di oltre mille soci agricoltori e apicoltori biologici in Italia e nel Mondo, saranno protagonisti di alcune  ricette realizzata nel daytime.
 
Dal 19 dicembre al 6 marzo la terza edizione di MasterChef Italia andrà in onda alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD (canale 108). A valutare le prove non potevano mancare i tre inflessibili giudici della scorsa edizione di grande successo: i celebri chef Bruno Barbieri e Carlo Cracco insieme al brillante ristoratore Joe Bastianich. Mentre l’appuntamento con il primo Junior MasterChef Italia, che vedrà in gara 12 piccoli talenti in cucina di età compresa tra 9 e 13 anni, arriverà in primavera sempre su Sky Uno, con Bruno Barbieri, Lidia Bastianich e Alessandro Borghese.
 
Alce Nero sarà dunque “l’ingrediente segreto” dei concorrenti dei due talent show culinari per stupire con ricette originali e gustose arricchite dal sapore bio di farro e orzo perlato, fagioli borlotti e cannellini, polline italiano deumidificato, thè verde, caffè e tantissimi altri prodotti coltivati nel rispetto della terra e del lavoro dell’uomo nelle zone più vocate.
 
“Abbiamo scelto di essere partner di questi format di grande successo perché riteniamo che il placement dei prodotti Alce Nero a MasterChef 3 e Junior possa esaltare l’artigianalità e le qualità organolettiche dei nostri prodotti. Siamo certi che i concorrenti avranno un ulteriore  “asso nella manica” per preparare i vari piatti e soddisfare il palato degli esigenti giudici di questi seguitissimi programmi”, ha dichiarato Chiara Marzaduri, Responsabile Comunicazione Alce Nero e Mielizia SpA.

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