Togli l'acqua dalla copertura della piscina con la pompa sommergibile

Data: 11 dicembre 2013 | Settore: Agricoltura, Giardinaggio e Zootecnia
Togli l'acqua dalla copertura della piscina con la pompa sommergibile

Elettropompa sommergibile totalmente automatica, ampia base d iappoggio studiata per aumentarne la stabilità e la possibilità di funzionare anche in posizioni non propriamente perpendicolari al suolo.
Galleggiante integrato per un funzionamento automatico, pompa efficace ed esente di manutenzione.

Applicazioni

Idonea ad essere utilizzata durante il periodo invernale sopra le coperture delle piscine, per rimuovere l'acqua piovana ed evitare la rottura della copertura stessa a causa dell'eccessivo peso dell'acqua accumulata.
In caso di necessità diventa pompa sommergibile di avuotamento e drenaggio o pompa portatile per casi di emergenza.
Il nostro ufficio commerciale ([email protected] ) è a vostra disposizione per qualsiasi delucidazione.

 

L'azienda

Co.In Italia è un'azienda dedicata interamente alle piscine effettuando servizi di manutenzione di qualsiasi genere, vendendo prodotti chimici di qualità, vendendo attrezzature per il lavori di routine e gli accessori per rendere sempre più belle le vostre piscine. In oltre effettuiamo la vendita di piscine fuori terra di qualsiasi genere e secondo qualsiasi necessità.

L'azienda è parte del gruppo Big Blu Group, essendo questo sviluppato su tutti i fronti dell'edilizia come piscine in muratura, centri benessere, spa, edifici per uso abitativo e commerciale, messa in sicurezza antisimica e installazione di tutti i tipi di fonti di energie rinnovabili.

Condividi su:

Altre news dal settore Agricoltura, Giardinaggio e Zootecnia: