Idrobase Group a Pulire 2013, conclude un maggio da leoni

Data: 10 giugno 2013 | Settore: Automotive
Idrobase Group a Pulire 2013, conclude un maggio da leoni

Non c’è stata solo la presenza a Pulire nel maggio di Idrobase Group. L’azienda veneta  ha partecipato a fiere in tutto il mondo: dal China Import and Export Fair, storica fiera di Canton dell’import export all’Hofex di Hong Kong, dal Viv Mosca alla Fiera Internazionale di Algeri passando per l’Autopromotec di Bologna. Caratteristica in comune di questi appuntamenti è che Idrobase Group si è presentata esclusivamente con le novità del catalogo “Primavera-Estate 2013” per Idrobase Group a Pulire, fiera del cleaning professionale svoltasi a Verona dal 21 al 23 maggio.

Visitatori provenienti da 40 Paesi nel mondo (per un 47% rappresentanti di aziende esterne) si sono così soffermati sui nuovi prodotti, impianti e accessori in primo piano nello stand Idrobase Group. La novità più grande riguarda la linea di impianti di rinfrescamento a 360° Perfect Cool in bella mostra non solo nello stand, ma anche nei punti relax delle aree esterne della fiera. Si tratta di impianti che vanno oltre il rinfrescamento e che rispondono all’esigenza di poter contare su dei veri e propri complementi di arredo da utilizzare per esempio negli spazi esterni di ristoranti, bar, giardini, con la particolarità di essere utilizzabili  “night & day” grazie alle luci in dotazione.

E’ stata presentata la linea Auto Bella, ovvero la soluzione completa “no touch” per il carwash, comprensiva di ogni accessorio e di utili supporti marketing che si rivolge a coloro che pensano di allestire un vero e proprio lavaggio auto “no touch”. Si tratta di un lavaggio che preserva la carrozzeria delle auto che non entrano a contatto con spazzoloni e quant’altro. Pulire è stata per Idrobase Group l’occasione per rinnovare la gamma delle proprie idropulitrici professionali ad acqua fredda presentando “Violetta”, l’ultima nata con il marchio storico Idrobase, la più piccola ma pur sempre rispondente ai canoni del marchio di fabbrica delle idropulitrici Idrobase: pompa a vista, per poter intervenire tempestivamente in caso della necessità di manutenzioni, motore “che respira”, per allungarne la vita, quadro elettrico semplificato a un semplice interruttore ON/OFF per facilitarne l’utilizzo.

www.idrobasegroup.com


Immagini news:

Altre news dal settore Automotive: