Scale in acciaio Ikona Smart: l’alta qualità diventa accessibile

Data: 17 maggio 2013 | Settore: Edilizia
Scale in acciaio Ikona Smart: l’alta qualità diventa accessibile

Attuali e versatili, le scale in acciaio Ikona Smart sono progettate con stili di tendenza, per  essere in linea con le ambientazioni più contemporanee. Proposte in differenti forme – dalla chiocciola, alla retta, all’elicoidale – queste scale dialogano con gli spazi più diversi, valorizzandoli con carattere e personalità. Disponibili con cosciali in acciaio inox o in acciaio verniciato in molteplici colori della gamma RAL, nonché con pedate in cristallo o in varie essenze del legno – dai toni più tradizionali a quelli più nuovi, come il grigio antracite – i modelli Ikona Smart possono essere abbinati a raffinati parapetti in acciaio inox o cristallo.
Robuste e realizzate con materiali accuratamente selezionati che ne garantiscono la durabilità negli anni, queste nuove scale Ikona sono non solo affidabili e sicure, ma soprattutto accessibili,
in virtù di una qualità elevata ma alla portata di tutti.

Con la new entry Smart – che si va ad aggiungere alle collezioni Absolute Steel, Monochrome e Materials – l’azienda Ikona allarga ulteriormente la propria offerta di prodotti, presentando una gamma tra le più ampie del segmento, in grado di rispondere alle più diverse esigenze, in termini non solo di mood e di forme ma anche di prezzi.

Immagini news:

Altre news dal settore Edilizia: