In un’ottica di continua ricerca e sviluppo, TOSH ha formulato un nuovo cleaner di lavaggio a basso impatto ambientale denominato Eco HTV 5.
Un prodotto detergente privo di COV senza solventi e con un elevato potere pulente. Il prodotto Eco HTV 5 è compatibile con l’acqua.
4 BUONI MOTIVI PER UTILIZZARE TOSH Eco HTV 5
1. Moderno: perché è stato studiato per rispondere alle vigenti e sempre più stringenti normative internazionali, quali il Reach. E’ composto da sostanze che resteranno su mercato per lungo tempo, quindi non subirà limitazione nella formulazione negli anni a venire.
2. Efficiente: prodotto speciale per la pulizia di inchiostri serigrafici e tampografici a base acqua, base solvente e inchiostri Plastisol per la stampa su tessuti.
3. A bassissima evaporazione e senza odore: proprio perché le molecole che lo compongono non si liberano facilmente nell’aria, quindi difficilmente evapora e non emette i fastidiosi odori tipici dei solventi.
4. Economico: a tutto quanto già elencato si abbina anche una fascia di prezzo molto interessante, inferiore agli attuali cleaner in produzione. E’ sviluppato per l’uso manuale, in lavapezzi automatiche con pompa pneumatica a membrana e nelle vasche di lavaggio ad ultrasuoni. TOSH Eco HTV 5 è disponibile in confezioni da 5 e 20 Kg. Lavaggio con Eco HTV
5: Non contiene COV, né solventi di qualsiasi natura, di conseguenza NON evapora. L'utilizzo di Eco HTV 5 permette, quindi, di lavorare in tutta tranquillità, in quanto nessun vapore verrà inalato e la quantità stessa di prodotto necessario sarà notevolmente ridotta.
NEWSLETTER
Riempitrici e tappatrici per il settore cosmetico: OMAS Tecnosistemi a Cosmopack 2023
Categoria: Confezionamento primario e secondario
Pubblicato il: 5 aprile 2023
I monodose termoformati Valmatic per i cosmetici Alkemy
Categoria: Confezionamento primario e secondario
Pubblicato il: 31 ottobre 2022
Le porte aperte di Marchesini Group: un resoconto della primavera 2022
Categoria: Confezionamento primario e secondario
Pubblicato il: 25 Agosto 2022
Achema 2022: Marchesini Group presenta le novità nel settore Pharma
Categoria: Confezionamento primario e secondario
Pubblicato il: 6 luglio 2022
Riempitrici e tappatrici per l’industria cosmetica OMAS Tecnosistemi a Cosmopack 2022
Categoria: Confezionamento fine linea
Pubblicato il: 30 giugno 2022
Innovazione e personalizzazione al servizio dell’industria cosmetica: macchine e linee di confezionamento Tecnicoll
Categoria: Confezionamento primario e secondario
Pubblicato il: 8 giugno 2022