Sistema di imaging per lo studio odontotecnico: Renfert lancia EASY VIEW

Data: 6 giugno 2022 | Settore: Sanitario ed Erboristico
Sistema di imaging per lo studio odontotecnico: Renfert lancia EASY VIEW

Nuovi standard di qualità per la comunicazione nello studio odontotecnico

Renfert, azienda Tedesca specializzata nella realizzazione di prodotti e articoli per lo studio odontotecnico,  mette a frutto la lunga esperienza maturata nel settore e lancia EASY view+ - Dental Visual Communicator - Il nuovo sistema di imaging che riunisce in unico apparecchio tutti gli strumenti più avanzati per garantire all’odontotecnico una comunicazione visiva all’avanguardia e di forte impatto. 

Uno strumento, Easy view +, che consente l’eccellente visualizzazione in digitale del lavoro dell’odontotecnico, sempre accessibile, sia in studio sia altrove. All’avanguardia, garantisce l’alta qualità delle immagini, è stato sviluppato per consentire la visualizzazione del manufatto dentale in ogni singolo dettaglio. Dal banco dell’odontotecnico l’immagine del manufatto viene trasmessa in alta risoluzione ad un monitor che può restituire, a vari livelli d’ingrandimento, 4x, 15x e 20x,  sia il modello completo sia i dettagli dello stesso.

​I campi d’impiego del sistema di Imaging Easy view+

Ideale per l’attività dello studio odontotecnico Easy view + è una scelta vincente per il controllo della qualità in laboratorio e un’ottima opportunità per gli studi che si occupano anche di formazione; per dimostrazioni dal vivo e percorsi formativi virtuali per le applicazioni pratiche, è in grado di offrire una qualità di immagine senza precedenti. Il nuovo sistema di imaging proposto dalla Tedesca Renfert consente, infatti, di visualizzare fin nei minimi dettagli, in modo assolutamente fedele, il manufatto dentale sul banco. Inoltre, grazie alla funzione condivisione” la visualizzazione può essere facilmente aperta in modalità "conferenza

Preziosa anche la funzione "snapshot” per generare una foto della parte di interesse e salvarla nella banca immagini grazie all’APP Renfert. Disponibile anche una funzione aggiuntiva per la modalità "screen cast” che permette di registrare le immagini catturate dallo schermo utilizzando una "capture card".

Equipaggiata con programmi di facile utilizzo, Easy view + facilita ordinamento, etichettatura, archiviazione e documentazione, risultando di conseguenza un efficiente centro di controllo per la comunicazione nel laboratorio odontotecnico. Consulti, formazione dal vivo, formazione del personale, webinar, presentazione video o fotografia, Renfert ottimizza la comunicazione nello studio dellodontotecnico. 

Valeria Cei

MAGGIORI INFORMAZIONI SULLAZIENDA 


Altre news dal settore Sanitario ed Erboristico: