Vista l’attuale situazione epidemiologica e in considerazione delle esigenze del mercato si è deciso di posticipare l’evento, previsto a fine gennaio, di qualche mese. Il nuovo contesto primaverile, alla luce delle recenti esperienze, consentirà infatti di svolgere l’appuntamento in un clima di maggiore serenità, favorendo il business, il pieno svolgimento delle attività in esterno e una migliore mobilità internazionale.
Si conferma il progetto, costruito intorno alle grandi sfide che il settore è chiamato ad affrontare nel prossimo futuro: transizione energetica e sostenibilità; digitalizzazione e sicurezza e formazione delle nuove figure professionali. Una proposta articolata che coniuga novità di prodotto, formazione e passione, che sarà arricchita, in particolare, dalle anteprime e dai nuovi mezzi che i numerosi costruttori che hanno confermato la loro presenza porteranno in manifestazione.
Un momento di incontro unico, in cui - grazie anche al confronto con le istituzioni - si potrà costruire il futuro di un settore fondamentale per l’economia dell’intero Paese, che gestisce la mobilità di più dell’80% delle merci.
L'appuntamento con Transpotec Logitec è dunque a Fiera Milano, da giovedì 5 a domenica 8 maggio 2022.
Tutte le informazioni sul progetto sono on line sul sito istituzionali.
COMUNICATO STAMPA
Immagini news:
Nuova soluzione INDEVA per l’intralogistica
Categoria: Movimentazione e sollevamento merci
Pubblicato il: 19 giugno 2020
Scaglia Indeva a Logimat 2020
Categoria: Movimentazione e sollevamento merci
Pubblicato il: 4 Marzo 2020
Lactogal sceglie LPR per le consegne in Portogallo
Categoria: Magazzino e stoccaggio merci
Pubblicato il: 5 luglio 2019
ABAFOODS sceglie LPR – La Palette Rouge
Categoria: Magazzino e stoccaggio merci
Pubblicato il: 5 luglio 2019
LPR apre un nuovo centro servizi a Contrexéville
Categoria: Magazzino e stoccaggio merci
Pubblicato il: 30 giugno 2019