Scrocchiarella Frozen: perfetta per il delivery

Data: 25 marzo 2021 | Settore: Gelateria, pasticceria e panificazione
Scrocchiarella Frozen: perfetta per il delivery

Scrocchiarella frozen, un’intera gamma di prodotto perfetta per il take away e il Delivery da preparare in poche mosse

Flessibilità è forse la parola d’ordine del momento per tutte le attività dell’Horeca che hanno visto cambiare da un giorno all’altro le abitudini della propria clientela anche nei posti di maggior passaggio. Ed è sempre più importante assecondare le richieste del cliente che chiede qualcosa di buono e goloso per l’asporto o da farsi consegnare a casa. A questo Italmill risponde con Scrocchiarella frozen, un’intera gamma di prodotto perfetta per il take away e il Delivery da preparare al momento in poche mosse.

Scrocchiarella Frozen è la linea di basi per pizza in pala alla romana a marchio Italmill, nata dal successo delle omonime miscele.

Tutte le basi sono preparate con lievito naturale madre e gli stessi ingredienti di altissima qualità utilizzati per l’impasto tradizionale, olio extravergine di oliva 100% italiano t.o.p. (tracciabilità origine prodotto), dell’Azienda Coppini Arte Olearia di Parma e PreSal, (sale marino con iodio protetto, che resiste alla cottura).
Ideali per la preparazione di pizze e focacce di alta qualità, in qualsiasi momento.
Sempre pronte all’uso, basta estrarle dal freezer, farcirle a piacere senza necessità di scongelamento e cuocerle in forno per pochi minuti, per ottenere un prodotto finito dalle eccezionali caratteristiche di fragranza, gusto e croccantezza.

Perfetta per il Take Away e il Delivery

L’intera gamma frozen per le sue caratteristiche e praticità di preparazione è perfetta per tutte le soluzioni di Delivery e Take away. Già disponibile nei formati 30 x 40 e 55 x 25, si arricchisce della Tonda 31.
Per consegnare anche a casa una Scrocchiarella pizza che mantiene inalterate tutte le sue qualità anche dopo il trasporto.

Versatilità d’uso

Scrocchiarella Frozen consente all’operatore una grande versatilità d’uso per pizza e focaccia e la possibilità di creare abbinamenti fantastici in base al tipo di sfarinato. Ogni variante nasce per soddisfare varie esigenze di gusto, valorizzando il cereale di base.
Italmill la propone in 5 versioni di sfarinato: classica, integrale, riso venere, rustica, grano duro, che l’operatore potrà personalizzare in base al suo locale, al tipo di offerta e alle preferenze dei suoi clienti.

Varietà di Formati

Le basi si possono trovare in tutte le varianti nei formati 55x25 cm, 40x30 cm e tonda ø 25 cm; nella variante classica anche nei formati 55x30 cm e tonda ø 48.

Infiniti abbinamenti di gusto

Scrocchiarella Frozen consente all’operatore una grande versatilità d’uso per pizza e focaccia e la possibilità di creare abbinamenti fantastici in base al tipo di sfarinato.
Ogni variante nasce per soddisfare varie esigenze di gusto, valorizzando il cereale di base. La classica, di grano tenero si abbina a qualsiasi ingrediente utilizzato a crudo o cotto, naturale o cucinato, perfetta con burro e alici, carpaccio di carne o pesce, formaggi e salumi delicati. L’ integrale, dal gusto intenso con le tipicità del territorio, la riso venere più delicata, per farciture mediterranee, eccezionale con molluschi e ogni tipo di pesce, note agrumate e verdure croccanti; la rustica, dal gusto deciso si presta ad abbinamenti che esaltano il contrasto di sapori, perfetta con salumi e formaggi stagionati.
Ideale in ristorazione per sostituire il cestino del pane o per fare piccoli assaggi salati per il brunch, il banqueting o il catering.

Scrocchiarella Sandwich

Di forma ovale, pretagliata e precotta, Scrocchiarella Sandwich nasce per soddisfare le esigenze del mondo Ho.re.ca., che oggi comprendono anche il Delivery. Disponibile in due versioni: classica (grano tenero) e rustica (grano tenero, segale, avena, orzo con semi di girasole, lino e sesamo) e nei formati 12 x 28, 12 x 36, 12 x 52, 18 x 38.
È ottima come focaccia e perfetta da farcire con salumi, formaggi o verdure. Può essere porzionata per preparare sandwich più piccoli da servire come aperitivo.
Basta passarla in forno a 250°/270°C per 2/3 minuti prima di farcirla ed è subito pronta.

Tutte le info inerenti Scrocchiarella sul sito https://www.italmill.com


Scopri di più su Italmill

Altre news dal settore Gelateria, pasticceria e panificazione: