ReAzione, il nuovo filone di convegni di Cosmofarma 2021

Data: 19 febbraio 2021 | Settore: Sanitario ed Erboristico
ReAzione, il nuovo filone di convegni di Cosmofarma 2021

ReAzione - I Valori al centro: il claim che caratterizza il nuovo ciclo di convegni per Cosmofarma 2021


​Ispirato al claim ReAzione - I Valori al centro, il nuovo filone dei convegni dell’edizione 2021 di Cosmofarma è ReAzione, con l’obiettivo di portare in primo piano i valori che, anche in questo periodo, sono stati riscoperti come essenziali:

  • il potere della relazione,
  • la forza della condivisione
  • lʼimportanza della formazione
  • lʼutilità del digitale.​
Quali sono i valori che dovrebbero contraddistinguere la farmacia moderna e soprattutto quella post pandemia? Un servizio di qualità è quello che aggiunge valore all’esperienza del consumatore, anche in farmacia.
Ma il punto è: come raggiungere la qualità che faccia la differenza?

Il nuovo filone Reazione si aggiunge a quelli classici della manifestazione: manageriale, che darà spunti per rendere più competitiva la farmacia, attuando una  gestione più strategica, che sappia rispondere alle nuove esigenze del  mercato utilizzando al meglio le tecnologie rese disponibili dallo sviluppo tecnologico e digitale. Scientifico, con il coinvolgimento di medici e studiosi sui temi di maggior rilievo per la farmacia, offrirà approfondimenti per incrementare le competenze del farmacista. Istituzionale, tratterà tematiche relative allo scenario politico, economico e legislativo del settore economico e legislativo.

Se ne discuterà a Cosmofarma 2021.


Comunicato 

Maggiori informazioni sulla manifestazione

Altre news dal settore Sanitario ed Erboristico: