Macchine e attrezzature agricole, forestali e per la bonifica OSMA

Data: 14 gennaio 2019 | Settore: Agricoltura, Giardinaggio e Zootecnia
Macchine e attrezzature agricole, forestali e per la bonifica OSMA

Dal 1979 tradizione e innovazione hanno portato le macchine per la bonifica e manutenzione agricola e forestale Osma nel mondo 

OSMA, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine e attrezzature agricole, forestali e per la bonifica inizia la sua attività nel 1979 e sebbene sia da anni un’azienda internazionale, le convinzioni profonde e lo spirito che ha animato gli esordi di questa avventura imprenditoriale si percepiscono profondi, intatti, presenti.

L’azienda ha come interlocutori principali consorzi di bonifica, terzisti agricoli e amministrazioni provinciali presenti sui principali mercati europei. La qualità della progettazione, la selezione attenta dei materiali e delle tecnologie presenti sulle macchine e attrezzature OSMA hanno infatti decretato il successo del marchio che si propone sul mercato con una gamma quanto mai completa.
•    Macchine professionali per bonifica e manutenzione del verde, come barche con escavatore, con diserbatrice fresante o modelli da bonifica multifunzione
•    Bracci decespugliatori professionali e semi professionali destinati ad uso agricolo, per interventi di bonifica e manutenzione argine e per lavori stradali
•    Trinciatrici idrauliche forestali per trattori disponibili in un’ampia gamma di modelli per soddisfare ogni esigenza, da 80 a 200 cv.
•    Testate trincianti idrauliche per mini, midi e grandi escavatori da 1.6 fino a 13 ton.
•    Testate trincianti forestali destinate ad interventi di spostamento e rimozione di legname, arbusti, ideali per bonifiche forestali disponibili per escavatori da 5 a 25 Ton.
E ancora un’ampia gamma di attrezzature per bracci decespugliatori e mini-midi escavatori, ideali per svolgere gli interventi più delicati o pesanti sempre in piena sicurezza. Una gamma che è cresciuta nel tempo e si arricchisce con regolarità di nuove soluzioni più evolute ed efficienti progettate sulla base di un dialogo sempre vivo con i propri committenti.

La rete vendita e i centri assistenza presenti in diversi paesi del mondo, garantiscono e favoriscono infatti un contatto diretto con la clientela, la massima disponibilità nel fornire consulenza e la piena efficienza nella gestione di ogni necessità.

Valeria Cei

MAGGIORI INFORMAZIONI SULL' AZIENDA

Immagini news:

Altre news dal settore Agricoltura, Giardinaggio e Zootecnia: