ECOMONDO diventa DIGITAL

Data: 2 novembre 2020 | Settore: Ecologia
ECOMONDO diventa DIGITAL

 Ecomondo e Key Energy si trasferiscono totalmente sulla piattaforma digitale già predisposta da IEG

A seguito dell’ultimo DPCM firmato ed annunciato nella giornata di domenica 25 ottobre sono sospesi i convegni, i congressi e le fiere di qualunque genere.

IEG è obbligata, suo malgrado e per evidenti cause di forza maggiore, a rimodulare l’organizzazione di Ecomondo e Key Energy previsti dal 3 al 6 novembre prossimi.
 I saloni di Italian Exhibition Group dedicati, rispettivamente, all’economia circolare, tecnologie green, energie rinnovabili ed efficienza energetica, si trasferiscono quindi totalmente sulla piattaforma digitale già predisposta da IEG.

La piattaforma, tra le più performanti al mondo, garantirà lo svolgimento di una fiera virtuale nella sua totalità e comprenderà:



- i profili aziendali completi degli espositori con i loro prodotti servizi e innovazioni;
- tutti i convegni e workshop ed eventi da calendario; 
- tutti gli incontri e gli appuntamenti tra espositori, visitatori e buyer nazionali e internazionali



Per facilitare l’incontro tra domanda e offerta la piattaforma sarà attiva anche per i 10 giorni successivi alle date previste, dunque fino al 16 novembre.

Faremo tutto il possibile per rendere l’estensione digitale della fiera un’esperienza utile e di successo per voi e per tutta la nostra community, tutelare i vostri sforzi e consentirvi di mantenere e alimentare il networking con i vostri clienti e la commercializzazione e promozione dei vostri prodotti e servizi.



Italian Exhibition Group è con voi, anche in questo momento difficile.

COMUNICATO STAMPA

SCOPRI di più su ECOMONDO

Altre news dal settore Ecologia: