Masi Conditioners M3: il condizionatore completo da tetto per veicoli

Data: 30 ottobre 2020 | Settore: Agricoltura, Giardinaggio e Zootecnia
Masi Conditioners M3: il condizionatore completo da tetto per veicoli

Con il gruppo condizionatore M3, Masi Conditioners risponde pienamente alle esigenze del segmento condizionatori elettrici da tetto​

Il condizionatore elettrico compatto M3, è l’ultimo modello di Masi Conditioners. L’azienda di Molinella (BO) è specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di condizionamento, climatizzazione e riscaldamento per macchine operatrici e carelli elevatori. Tutte le soluzioni Masi Conditioners rispondono alle richieste del mercato e l’azienda realizza anche sistemi customizzati per il primo impianto.

Compact electric air conditioners M3

M3 è un condizionatore completo che necessita, per il suo funzionamento, solo dell’istallazione e del collegamento elettrico, e da posizionarsi sul tetto dei veicoli. E’ adatto al condizionamento di vani medio-piccoli, tipo cabine di manovra.
Il gruppo racchiude in sé tutti gli elementi del condizionatore (compressore, condensatore, filtro deidratatore, valvola di espansione, evaporatore) più un motore elettrico che alimenta tutto.
E’ corredato da un diffusore d’aria e dai comandi, posizionabili sul diffusore o in un punto remoto.
M3 viene fornito pre-caricato con R134a, certificato CE e omologato E24.
Il progetto M3 è stato sviluppato per soddisfare le esigenze di chi non può o non vuole utilizzare un compressore trascinato dal motore termico del veicolo. E’ sufficiente avere a diposizione un’alimentazione elettrica a 24VDC / 48VDC / 80VDC / 96VDC. 

COMUNICATO STAMPA

SCOPRI L'AZIENDA

Altre news dal settore Agricoltura, Giardinaggio e Zootecnia: