BIG BUYER si svolgerà in versione digitale

Data: 25 settembre 2020 | Settore: Arredi e Forniture
BIG BUYER si svolgerà in versione digitale

BIG BUYER DIGITAL dal 16 al 22 NOVEMBRE 2020

Quest’anno BIG BUYER si svolgerà in versione digitale: infatti, alla luce dell’attuale situazione sanitaria e dell’incertezza del suo evolversi, abbiamo deciso di rimandare la nostra Manifestazione fisica direttamente a novembre 2021, come potrete ascoltare anche nel video allegato.

Per continuare a supportare l’intero settore in un momento così particolare, in cui è necessario il massimo slancio, abbiamo realizzato BIG BUYER DIGITAL, la prima fiera online dei settori Cartoleria, Ufficio, Festa, Creatività, Giocattolo, che si svolgerà da lunedì 16 a domenica 22 novembre 2020 e che rappresenterà un concreto strumento di lavoro per massimizzare - durante un’intera settimana - i contatti, l’offerta e le collaborazioni con tutte le più importanti Aziende.

Direttamente sulla piattaforma di BIG BUYER DIGITAL potrete fissare appuntamenti in videochiamata con il vostro abituale referente aziendale o con il vostro Agenteoppure potrete chattare con loro; potrete trovare nuovi Fornitori con cui entrare in contatto e valutare delle collaborazioni e potrete visionare tutte le novità del 2021, che gli Espositori presenteranno in esclusiva durante la settimana dell’evento.

BIG BUYER DIGITAL sarà anche un importante momento di formazione grazie ai webinar in programma: GfK presenterà i preziosi e inediti dati del mercato Cartoleria durante il Back to School 2020, che forniranno una panoramica anche delle “nuove” scelte del consumatore. Il Politecnico di Milano proporrà le rilevazioni emerse dal suo Osservatorio e-Commerce B2C, evidenziando, tra gli altri, modelli vincenti di omnicanalità e i nuovi strumenti di pagamento. Focus sulla diffusione, sulle tecnologie, sulle best practice e sugli impatti economici, territoriali e organizzativi legati allo Smart Working nel relativo Osservatorio firmato sempre dal Politecnico di Milano. Veronica Gentili, “guru” italiana del social media marketing, approfondirà l’uso di Facebook e Instagram per vendere anche sui social e con ottimi risultati, oltre che di Messengercome strumento di Customer Care. Spazio anche a un webinar inedito che approfondirà la nuova identità e i nuovi servizi del punto vendita post-Covid e a un contributo che farà luce sulle prospettive del Giocattolo.

Su BIG BUYER DIGITAL saranno moltissimi i contenuti realizzati dai nostri Espositori che andranno ad arricchire ulteriormente la piattaforma. Attraverso webinar e dimostrazioni di prodotto le Aziende presenteranno tutti i plus dei loro prodotti novità e le molteplici applicazioni. Durante questi momenti voi Visitatori, tramite chat, potrete porre delle domande ai referenti aziendali e interagire con loro nell’immediato.

Nelle prossime settimane daremo ulteriori aggiornamenti in merito a tutte le funzionalità specifiche e ai vantaggi garantiti da BIG BUYER DIGITAL!

COMUNICATO STAMPA

MAGGIORI INFORMAZIONI SULL'EVENTO


Altre news dal settore Arredi e Forniture: