Gazebo professionali VIERO: funzionalità ed eleganza per ogni occasione

Data: 20 gennaio 2020 | Settore: Arredi e Forniture
Gazebo professionali VIERO: funzionalità ed eleganza per ogni occasione

Versatilità sicurezza e design: i gazebo Viero interpretano il mondo del lavoro e non solo 

Eventi e manifestazioni sono sempre più frequenti e attese come occasioni fondamentali per creare opportunità lavorative, far conoscere le attività contribuendo a rafforzarne l'identità sul territorio, unire e ravvivare le aree cittadine. Nella mobilità dunque che caratterizza i nostri giorni, l'organizzazione degli spazi diventa vitale e rispetto alle caratteristiche delle strutture mobili ed installazioni temporanee prenseti in queste circostanze le loro caratteristiche - qualità, resistenza e sicurezza-  sono sempre più importanti. Viero, azienda italiana con una lunga esperienza sul mercato in fatto di minuterie metalliche e arredi da esterno, propone per eventi manifestazioni pubbliche e private gazebo accessoriati e personalizzabili a seconda delle necessità. 

Le caratteristiche dei gazebo Viero: pensati per le tue esigenze 

Realizzati con materiali di prima qualità le soluzioni Viero, come nel caso di OPENSPACE,  garantiscono la massima resistenza e durata nel tempo anche nel caso di un utilizzo intenso. Caratterizzati da grande solidità, la ricerca della miglior sicurezza si unisce alla consapevolezza di dover fornire una soluzione versatile e funzionale. Facili da montare in un tempo molto ridotto grazie alla regolazione telescopica e al peso irrisorio, i gazebo nomodello Openspace sono pieghevoli strutture modulari che ben sai adattano anche a superfici di grande estensione. Grazie alla presenza di un'ampia gamma di accessori si trasformano nella soluzione più efficiente in caso di fiere, eventi, banchetti, matrimoni. Dal piacevole impatto estetico possono essere personalizzati scegliendo dal colore dei tendoni alla grafica per rappresentare nel modo più efficace la propria azienda. La copertura del gazebo, rigorosamente i materiale ignifugo,  può essere completa o parziale, con inserti finestrati o con una parete completamente aperta. La disponibilità di ben 8 formati dai 35 a 100 Kg di capacità,  si adeguano ad ogni contesto. 

Gli accessori che fanno dei gazebo Viero un passepartout

Acquistare un gazebo Viero vuol dire avere a disposizione una struttura capace di trasformarsi molto a seconda dei contesti. Come abbiamo anticipato la gamma di accessori che rendono questa struttura mobile una soluzione particolarmente versatile e completa sono molti. Dalle pareti laterali con chiusura o senza, alla grondaia, dal copri palo alla balza sotto tetto, fino al bancone, tavoli e panche pensate per eventi come sagre e fiere.  
Materiali di prima scelta e un design ricercato fanno del gazebo Viero sempre una soluzione all'avanguardia. 


Valeria Cei

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Altre news dal settore Arredi e Forniture: