ECOMONDO 2020: finanziamenti per gli espositori e piano sicurezza

Data: 21 agosto 2020 | Settore: Ecologia
ECOMONDO 2020: finanziamenti per gli espositori e piano sicurezza

ECOMONDO si prepara all'appuntamento in fiera di novembre sostenendo gli espositori con un programma di finanziamenti ad hoc e con un piano sicurezza articolato a tutela di espositori e visitatori

Ecomondo, la Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile, si prepara a tornare in fiera dal 3 a 6 novembre 2020 dopo un grande lavoro di riorganizzazione dovuto all'emergenza sanitaria internazionale. Con lo scopo di popolare come merita l'evento espositivo e sostenere al contempo le aziende del comparto, è disponibile un piano di finanziamenti a fondo perduto e Finanziamenti a Tasso Agevolato per importi fino a 150 mila euro. Le richieste potranno esssere inoltrate solo on line sulla piattaforma di SIMEST (www.sacesimest.it), dove troverete ogni informazione in merito.                           

Ad accompagnare lo svolgersi della prossima edizione inoltre un corposo piano sicurezza messo in atto da IEG, Italian Exhibition Group che si è dotata di un protocollo particolarmente articolato ed attualmente è il primo operatore in Italia ad aver richiesto l'accreditamento al programma internazionale GBAC STAR.

COMUNICATO STAMPA

SCOPRI L'EVENTO


Altre news dal settore Ecologia: