Zuppe vegan senza glutine Bontà di Stagione: sane e buone abitudini Euroverde

Data: 3 dicembre 2018 | Settore: Prodotti alimentari
Zuppe vegan senza glutine Bontà di Stagione: sane e buone abitudini Euroverde

L'esperienza e la professionalità di Euroverde sposa uno stile alimentare salutista e va incontro alle intolleranze

Con le  Bontà di Stagione della linea vegan e senza glutine, Euroverde propone un ampio assortimento di zuppe sane e genuine espressamente dedicate a chi ha scelto un regime alimentare  vegano e a coloro che devono fare i conti con intolleranze e allergie.

Un'attenzione quella dell'azienda alle esigenze dei consumatori che, dalle nuove modalità di consumo, all'evolversi della cultura del buon cibo sano e naturale fino alle intolleranze, ha ispirato linee specifiche e formati sempre più funzionali.

Nel caso delle zuppe vegan e senza glutine, la maestria degli chef di Bontà di Stagione ha dato vita una serie di ricette golose, sane e rigorosamente senza glutine, disponibili nella comoda confezione monoporzione da 350g.

E se verrete conquistati dal gusto della zuppa di cicoria con patate e ceci,  dalla zuppa di scarola e fagioli o dalla minestra di riso rosso e quinoa, non meno profumati e gustosi sono i minestroni, nella versione classica, con i legumi, o con pomodoro e pesto secondo la ricetta estiva.

Tante sono le opportunità vegan e gluten free proposte da Euroverde, dalle morbide vellutate ideali in autunno - con carciofi e patate,  alla zucca  o con gli asparagi - al riso integrale con il pomodoro; un menù in cui trovano spazio le ricette più tipiche della nostra tradizione come la zuppa toscana con cavolo nero, ma anche i profumi e gli ingredienti di altre tradizioni culinarie, come nel caso dello spagnolo Gazpacho.

Bontà di Stagione: il gusto della qualità

Fra le caratteristiche di Euroverde la ricerca della qualità, la genuinità e la sicurezza delle sue preparazioni alimentari sono fra gli aspetti distintivi. L'azienda si rivolge ai consumatori con proposte che seguono la stagionalità dei prodotti, con le ricette tipicamente autunnali o invernali e le preparazioni estive. Fa valere in tal senso tutta la saggezza e la competenza di un'azienda agricola a conduzione famigliare che si occupa della produzione prima e della trasformazione dopo dei suoi prodotti.

Le zuppe vegan senza glutine, sono preparate con ingredienti freschi e di alta qualità, lavorati con sistemi di ultima generazione capaci di preservarne le qualità nutritive, garantendo la perfetta igiene e sicurezza della preparazione. Arricchite da olio extra vergine d'oliva, non contegono conservanti e si conservano in frigorifero.

Un formato furbo e una preparazione veloce

Con l'obiettivo di soddisfare le necessità dei consumatori, più inclini ad un'alimentazione gustosa e al contempo sana, più consapevoli e attenti alla qualità dei prodotti alimentari e sempre alle prese con giornate dense di impegni, Euroverde con le Bontà di Stagione risponde a tutte le domande.

La scelta del monoporzione come formato, realizzato in ecopack,  permette di prepare rapidamente e consumare la porzione in modo confortevole. La ciotola che contiene la zuppa può essere utilizzata direttamente in micronde per scaldare e poi come stoviglia per un pratico utilizzo fuori casa.

I consigli degli chef di Bontà di Stagione inoltre possono suggerire ingredienti per arricchire ulteriormente le ricette, un'ottima opportunità per renderle protagoniste dei nostri pranzi in famiglia.

Valeria Cei

VISITA IL PROFILO DELL'AZIENDA

Altre news dal settore Prodotti alimentari: