Piadina Loriana: il sapore che unisce le generazioni fra tradizione e nuove ricette speciali

Data: 29 maggio 2020 | Settore: Industria
Piadina Loriana: il sapore che unisce le generazioni fra tradizione e nuove ricette speciali

Nata nel 1973 la piadina Loriana, strizza l’occhio ai cinquanta ed è sempre più buona

È la signora della piadina, Loriana, il marchio di proprietà di Deco Industrie che racconta il sapore unico di un prodotto genuino, capace di mettere d’accordo grandi e piccini. Quasi cinquant’anni di vita, dimostrano il rispetto per il pregio della ricetta tradizionale e insieme la capacità di innovare rispettando l’identità di un prodotto.

Punto di riferimento per la produzione di piadine UHT, Loriana si distingue rispetto ai competitor per la forte specializzazione all’interno della categoria. Un marchio da sempre dedicato all’esclusiva produzione della piadina, firma di ricette amatissime come nel caso della Romagnola IGP ma anche delle sfogliatissime e delle arrotolabili, cavalli di battaglia della proposta tradizionale.
Ottima la risposta del mercato anche per le referenze che compongono la sezione speciale, con preparazioni capaci di rispondere a nuove esigenze di mercato, dalle intolleranze, alla versione vegetariana, fino alle ricette con farina integrale, farina di riso e farina di legumi.

Una produzione dedicata, un mercato d’atterraggio studiato nel dettaglio per un prodotto dal carattere unico ed esclusivo. 

La qualità al centro della produzione Loriana

La qualità, elemento decisivo del marchio di proprietà di Deco Industrie, passa attraverso la selezione attenta delle materie prime e da una modalità di lavorazione curata nel dettaglio.
La piadina Loriana utilizza ingredienti Top Quality, dalla farina 100% Romagnola alla completa tracciatura della filiera di approvvigionamento. Il processo di lavorazione severamente controllato, si avvale di cinque moderne linee di produzione, confezionamento in camera bianca e certificazioni di processo e prodotto a tutela dei clienti e del consumatore finale.

La piadina protagonista dei nuovi stili di consumo

Molto di più che un’alternativa ai panificati classici, la piadina nella nostra quotidianità è come un passepartout, risolve mille situazioni senza sforzo.
Facile da preparare e da gustare, veloce e pratica, ma anche sana e sfiziosa la piadina si dimostra, mai come in questo periodo, una soluzione moderna e dinamica in linea con le esigenze del consumatore.
Ideale per i golosi e per i buon gustai che amano sapori decisi e tipici della nostra tradizione culinaria, ottima per i salutisti che cercano la soddisfazione di un pasto sano e nutriente. Protagonista di pasti veloci e spuntini ricchi d’inverno come d’estate, tiene il ritmo nel tempo che celebra lo street food e le proposte take away.

Per gli Italiani di tutte le età è un must e per gli stranieri una delle nostre creazioni da amare ed è così che una delle ricette tipiche della nostra tradizione si veste ogni giorno di modernità.

Valeria Cei 

SCOPRI DI PIÙ 

Altre news dal settore Industria: