Akila da anni specializzata nella distribuzione di prodotti destinati alla prima infanzia propone le atmosfere dolci e naturali della lampada a stella personalizzabile VINTIUN.
Progettata per arredare gli spazi destinati ai più piccoli VINTIUN è caratterizzata da un design semplice ma curato in ogni dettaglio, realizzata con materiali naturali e assemblata a mano con grande cura. È personalizzabile e chi lo desidera troverà nella confezione tutto il necessario per comporre un tenero disegno e il nome del piccolo a cui è destinata in tre semplici passaggi. La personalizzazione della lampada è anche la soddisfazione di un oggetto che si è contribuito a creare con le prorie mani, un'iniziativa in linea con il messaggio di cura che l'oggetto rimanda. Illuminata con luci a led a basso consumo, funziona con pile AA ed è disponibile a richiesta con alimentatore di rete.
CONSULTA IL CATALOGO DI VINTIUM
La stella personalizzabile VINTIUM è un oggetto perfetto per infondere gioia e serentità e per arredare l'ambiente dei più piccoli con un manufatto sostenibile e rispettoso dell'ambiente. In tal senso si rivela una proposta interessante per il punto vendita che voglia destinare ai più piccoli proposte ad hoc capaci di enfattizzare il rispetto per l'ambiente e la naturalità come valore tanto più importante quando destinato al mondo dell'infanzia.
Studiato appositamente per il punto vendita anche l'espositore che consente di mostrare da 4 a 6 lampade accese in continuato, se ubicato nei pressi di una presa di corrente da 220V. Le mensole posizionate nella parte inferiore dell'espositore possono invece contenere fino a 12 stelle imballate. A proposito di imballo, anche il packaging di VINITIUN è perfettamente in linea con l'enfasi posta sulla naturalità. Si tratta di una confezione in cartone tipo kraft, resistente e interamente riciclabile, con l'immagine della lampada sulla parte frontale, istruzioni e codice a barre sul retro.
Immagini news:
Implantologia computer guidata: di cosa si tratta
Categoria: Prodotti e attrezzature odontoiatriche
Pubblicato il: 22 aprile 2022
Il Ministro della Salute Speranza a Cosmofarma ReAzione: “La vera mattonella per la ripartenza è il SSN e le farmacie ne sono pienamente parte"
Categoria: Farmaceutici e parafarmaceutici
Pubblicato il: 13 Settembre 2021
Innovation&Research Award: i premiati a COSMOFARMA ReAzione 2021
Categoria: Farmaceutici e parafarmaceutici
Pubblicato il: 13 settembre 2021
Cosmofarma ReAzione: la conferenza stampa di presentazione dell'evento
Categoria: Farmaceutici e parafarmaceutici
Pubblicato il: 3 settembre 2021
Dvikarna: l’olio erbalizzato ayurvedico per la cura dell’orecchio
Categoria: Prodotti erboristici
Pubblicato il: 9 Luglio 2021
Renfert Polish Hybrid Materials
Categoria: Prodotti e attrezzature odontoiatriche
Pubblicato il: 4 giugno 2021