Scaglia Indeva a Logimat 2020

Data: 4 Marzo 2020 | Settore: Logistica
Scaglia Indeva a Logimat 2020

Scaglia Indeva all'evento mondiale più importante per le soluzioni di intralogistica e la gestione dei processi


I preparativi per LogiMAT 2020 – la più grande fiera mondiale per le soluzioni di intralogistica e la gestione dei processi – sono ormai agli sgoccioli e tutto è pronto per la grande apertura al pubblico dal 10 al 12 Marzo.

Scaglia INDEVA per questa edizione 2020 presenterà una novità mondiale assoluta: il Liftronic® Mobile – una libertà senza limiti!
Il primo manipolatore completamente mobile – picking con assoluta libertà di movimento e piena flessibilità.

Venite a provare tutti i vantaggi che potete ottenere utilizzando un manipolatore INDEVA® per il magazzino e la logistica.
Ci sarà anche il manipolatore più veloce al mondo, il Liftronic® Easy 6. La nuova interfaccia con pannello touch screen sulla testa di comando consente all’operatore di visualizzare e impostare tutti i parametri operativi in modo semplice e intuitivo.
Inoltre la nuova versione 6 consente all’ utente di collegare un proprio attrezzo di presa in modo rapido e sicuro e di implementare per lo stesso funzioni di sicurezza.

Allo stand anche il Lean System® INDEVA – composto da tubi, giunti e accessori per la realizzazione di rulliere di flusso, carrelli di trasporto, stazioni di trasferimento, attrezzature per postazioni di lavoro e molto altro ancora.

Vi aspettiamo al LogiMAT 2020 nel padiglione 7, stand D41!

Scopri di più sull'azienda

Altre news dal settore Logistica: