AEFFE MACHINERY, una “giovane” realtà

Data: 13 Marzo 2020 | Settore: Industria
AEFFE MACHINERY, una “giovane” realtà

Sul mercato da più di 16 anni ormai, AEFFE MACHINERY si sta confermando un punto di forza per tutte le case di moda, grandi e piccole, che cercano ogni anno innovazione, fantasia e creatività.

Con le loro continue evoluzioni, Federico Pasqualetti e company, inseriscono ogni anno delle novità ai loro macchinari, rendendoli sempre più “alla moda” e confermando la loro “aggiornabilità”.
Nessun cliente si sentirà mai “vecchio” e avrà sempre la possibilità di evolversi, potendo rimanere sempre al passo con i continui cambiamenti richiesti dal mondo della moda.
Una capacità di stupire e rimanere sempre sulla cresta dell’onda che spicca ancor di più, se si pensa che la ditta toscana ha fra i suoi componenti tutti ragazzi con età compresa tra i 20 e i 40 anni.
Un motivo di orgoglio in più che il titolare Federico Pasqualetti ha sempre voluto mettere in risalto: personale giovane da istruire e far crescere con i suoi ideali di professionalità, lealtà, creatività e continua innovazione.
Una ventata di freschezza che tiene testa ormai da anni alla forte e ben più esperta concorrenza italiana ed europea.
In un mercato dove si ricerca sempre più classe ed esperienza, AEFFE MACHINERY risponde con la creatività, la freschezza e la professionalità di tutti i suoi componenti.
Tutti fattori di cui il sig. Pasqualetti va molto ero e porta avanti con orgogliosa determinazione.
Spazio ai giovani, spazio alle nuove menti, spazio alle nuove creazioni.

VAI ALLA SCHEDA AZIENDA 



Altre news dal settore Industria: