I.CO. Cialde al Sigep 2020: Uno stand ricco di novità

Data: 3 Marzo 2020 | Settore: Gelateria, pasticceria e panificazione
I.CO. Cialde al Sigep 2020: Uno stand ricco di novità

Uno stand ricco di novità

Il Sigep di Rimini si è appena concluso e I.Co Cialde tira le prime somme, con grande soddisfazione

Durante i cinque giorni della rassegna, lo stand dell'azienda è stato visitato da una vera e propria "folla" di operatori professionali, desiderosi di conoscere da vicino le numerose novità che sono già diventate le grandi protagoniste del mercato.


Coni Giulietta gluten free e Romeo

Grande interesse per l'ampliamento di gamma dei coni arrotolati Giulietta gluten free e 100% vegan. Si tratta dei nuovi diametri da 45 e 50 mm che si vanno ad affiancare alla già nota e apprezzata versione da 42 mm. Con questa novità, I.Co Cialde conferma il suo impegno di proporre concrete soluzioni per soddisfare le esigenze emergenti dei consumatori.

L'obiettivo è quello di offrire una gamma di coni senza glutine con lo stesso gusto, profumo e croccantezza di un cono tradizionale. In questo modo, si vuole consentire anche a chi è intollerante o segue una dieta all’insegna del benessere, di gustare un buon gelato accompagnato da quell’inimitabile fragranza che da sempre contraddistingue la proposta dell’azienda. La linea ha recentemente ottenuto dal Ministero della Salute l’erogabilità come "Alimento senza glutine specificamente formulato per celiaci o per persone intolleranti al glutine".

Anche i coni arrotolati Romeo sono al centro di un ampliamento di gamma con i nuovi diametri 66x175 (confezione da 225 pezz) e 100x175 (confezione da 112 pezzi).
La linea si compone così ora di cinque differenti formati, per soddisfare i grandi e piccoli golosi di tutte le età.

Conchiglie e Coppe

Conchiglie e Coppe in cialda per gelateria

Ideali per esaltare tutti i gusti di gelato e per accogliere freschissime macedonie, le conchiglie e coppe di croccante cialda sono da oggi ancora più numerose. Hanno fatto il loro ingresso in gamma la Conchiglia Mini (diametro 70, base 40 e altezza 35) e le coppe Gilda (diametro 100, base 40 e altezza 55), Dora (diametro 80, base 42 e altezza 55) e Flora (diametro 100, base 70 e altezza 45). Tutte le nuove proposte sono disponibili anche in versione con copertura interna di cioccolato.

Specialità dal cuore d’oro

Il cuore di tutte le specialità a firma I.Co Cialde è il grano dorato dell’Alta Irpinia. È un autentico dono della natura, nutriente e facilmente digeribile, che viene macinato a pietra secondo un procedimento di origine antico. Solo così, infatti, è possibile mantenere intatte le sue preziose proprietà e il suo gusto genuino.
Ed è proprio questo ingrediente "segreto" che fa da filo conduttore alla campagna di comunicazione 2020 dell'azienda. Per gustarlo anche con gli occhi, digita www.icocialde.com e lasciati trasportare dal video che compare in homepage!

Last but not least: FrisbeeDuo e la bontà raddoppia

Cialda doppia Frisbee Duo

Fin dal primo assaggio, la nuova cialdina bicolore Frisbee Duo si distingue per la sua esclusività. È infatti realizzata con una tecnologia innovativa, frutto di due anni di ricerca e sviluppo, che rappresenta una vera evoluzione nella creazione di questo tipo di specialità. Anziché essere immersa nel cioccolato fuso per creare il doppio gusto, Frisbee Duo è prodotta con un doppio impasto, uno alla vaniglia e uno al cacao. Questi due impasti vengono poi uniti con grande maestria, in modo che ciascuno occupi esattamente la metà della cialda.

In linea con la grande tradizione dell’azienda, Frisbee Duo è croccante, friabile e gustosa: la nota di cacao è chiaramente percepibile e dona al gelato un tocco intrigante.
La cialdina è confezionata in cartoni da 1000 pezzi ed è disponibile anche in packaging retail da 5 e 10 pezzi.


VISUALIZZA LA SCHEDA DELL'AZIENDA

Altre news dal settore Gelateria, pasticceria e panificazione: