Beer&Food Attraction 2020

Data: 10 febbraio 2020 | Settore: Prodotti alimentari
Beer&Food Attraction 2020

Beer&Food Attraction: innovazioni per i professionisti dell’out of home

Siamo certamente entrati nell’era dell’out of home, dove si tende a consumare cibo e bevande fuori casa e in cui si ricercano esperienze, seppure di pochi minuti, di massima qualità, da soli e in compagnia.

È in arrivo a Rimini la nuova edizione di Beer&Food Attraction, l’unica fiera che raccoglie in un solo appuntamento l’intera offerta di birre, bevande, food e tendenze per l’out of home, sia a livello nazionale che internazionale.

La birra, con le sue molteplici varianti di produzione, di colore, di sapore, di provenienza, diventa il centro di discorsi e di ricerche, mette in contatto le persone, le culture e crea momenti conviviali in ogni contesto.

All’interno di Beer&Food Attraction per l’edizione 2020 ci sono 4 aree espositive, che abbracciano gli elementi su cui si fonda la fiera: birra, food, acque & soft drinks, vino & spirits.

L’esposizione accompagnerà il visitatore alla scoperta delle migliori proposte per l’eating out experience, con attenzione alla produzione, alla distribuzione e alle modalità di consumo dei singoli prodotti. In vetrina si troveranno tutte le diverse tipologie di birre, di bevande, i drink, i prodotti alimentari contestuali, le attrezzature e il pacchetto di servizi per questa industria.

Competizioni, eventi e aggiornamenti arricchiscono il programma della fiera, che si preannuncia ancora più succoso delle precedenti edizioni.

Beer&Food Attraction si svolge in contemporanea con BBTech expo, salone professionale dedicato alle tecnologie per la produzione, distribuzione e consumo di birra e bevande. Questo porta entrambe le fiere ad avere un vantaggio in termini di pubblico, che troverà in un solo appuntamento, tutto quanto concerne le proposte di prodotto, le soluzioni di produzione, processing e packaging, le tecnologie e le aziende di materie prime.

L’edizione precedente ha portato in fiera ben oltre 32.000 persone, 600 espositori professionali e ha creato l’occasione per 1.047 incontri commerciali con 120 top buyers accorsi da altri paesi.

Ancora poche settimane dunque, Beer&Food Attraction si prepara ad alzare il sipario riminese il 15 febbraio 2020.

Alberta Barbagli

VAI ALLA SCHEDA DELL'EVENTO

Altre news dal settore Prodotti alimentari:

Pinsa Romana: una certificazione per la qualità

Pinsa Romana: una certificazione per la qualità

Categoria: Alimenti

Pubblicato il: 14 gennaio 2020

Foodnova 2020

Foodnova 2020

Categoria: Alimenti

Pubblicato il: 10 febbraio 2020

SANA 2019: successo per la fiera che parla di natura

SANA 2019: successo per la fiera che parla di natura

Categoria: Alimenti

Pubblicato il: 17 settembre 2019

SANA 2019: a Bologna si torna a parlare di Bio

SANA 2019: a Bologna si torna a parlare di Bio

Categoria: Alimenti

Pubblicato il: 2 settembre 2019