A Sigep quasi mille metri quadrati di dolcezza per lo storico partner Fabbri 1905

Data: 10 gennaio 2020 | Settore: Gelateria, pasticceria e panificazione
A Sigep quasi mille metri quadrati di dolcezza per lo storico partner Fabbri 1905

Come ci stupirà FABBRI alla prossima edizione del SIGEP

“Ci presentiamo all’edizione 2020 del SIGEP in grande stile, con uno spazio espositivo di 880 metri quadri che racchiude idee, soluzioni e prodotti made in Bologna. Quella di espandere il nostro territorio fieristico è una scelta carica di valore simbolico: dopo un 2019 chiuso sotto il segno della crescita, a Rimini si inaugura un nuovo anno di lavoro”.

Fabbri 1905, partner storico di SIGEP, annuncia infatti varie novità. “L’universo Pasticceria – dicono – brilla in questa occasione anche grazie alla presenza di una stella, il Maestro Francesco Elmi, nostro Head Brand Ambassador, che dirige un ampio spazio con temporary school dedicata ai professionisti del dolce”.
La crescente sensibilità del consumatore per gli aspetti salutistici dell’alimentazione così come per i temi legati a qualità, sostenibilità e provenienza delle materie prime, hanno impattato sulle proposte che l’azienda presenta in fiera. “Prodotti capaci di appagare il palato con leggerezza e freschezza”, dicono, sottolineando anche un’accresciuta attenzione per “il nuovo pubblico di persone che soffrono di intolleranze alimentari o che seguono diete specifiche, a cui va però garantito il diritto alla dolcezza attraverso la proposta di prodotti innovativi”.
Ideatrice degli ingredienti composti per la gelateria artigianale e pioniera nell’educazione dei palati orientali alla cultura del dolce, Fabbri 1905 reputa SIGEP “un palcoscenico privilegiato per presentare le novità, un’arena di ascolto e di confronto con il pubblico, un luogo capace di riassumere e anticipare le tendenze del mondo del dolce traducendole in soluzioni al servizio dei professionisti di ogni parte del mondo”.

COMUNICATO STAMPA

CONSULTA IL PROFILO DELL'AZIENDA

Altre news dal settore Gelateria, pasticceria e panificazione: