Integratore naturale che controlla il nervosismo: Sadaka Virya®

Data: 18 dicembre 2019 | Settore: Sanitario ed Erboristico
Integratore naturale che controlla il nervosismo: Sadaka Virya®

Sadaka Virya®è l'integratore naturale contro il nervosismo che facilita il rilassamento e il benessere mentale

Sadaka Virya® è l'integratore naturale che controlla il cuore delle nostre emozioni e facilita il rilassamento e il benessere mentale. Considerare il proprio nervosismo mettendo sotto controllo l’emotività è indispensabile per preservare la nostra qualità di vita; la saggezza della tradizione ayurvedica ci viene in soccorso con l'integratore naturale SADAKA una formulazione dell'Erboristeria Virya®.

SADAKA Virya® ci aiuta a ritrovare la nostra serenità, favorisce il rilassamento e il benessere mentale preservando l'equilibrio del cuore delle nostre emozioni e del sistema cardiovascolare. Nei ritmi congestionati della nostra quotidianità, oberati di impegni, possiamo facilmente essere sopraffatti da un'emotività inascoltata. Il nervosismo, la fretta che troppo spesso si accompagnano a un senso frustante di inadeguatezza sono fra gli stati d'animo più diffusi e a volte non adeguatamente considerati come un disturbo delle nostre energie interiori.

La tradizione ayurvedica riconduce i nostri momenti di malessere a una condizione di squilibrio dei nostri campi energetici - Vata (Aria), Pitta (Fuoco) e Kapha (Acqua) - gli elementi fondanti della natura fisica e psichica dell’uomo. Questi squilibri sono più frequenti nei momenti di passaggio, come l’alternarsi delle stagioni ma su di essi agiscono anche abitudini e stile di vita. Le formulazioni ayurvediche dell’Erboristeria Virya®, attraverso il sapiente impiego delle erbe consentono di riequilibrare i nostri campi energetici aiutando in modo sostanziale il raggiungimento di una nuova condizione di benessere.

Le caratteristiche di SADAKA Virya®

SADAKA Virya® nel favorire il rilassamento aiuta a regolare la naturale funzionalità dell’apparato cardiovascolare. Ricordiamo che per la tradizione ayurvedica guadagnare uno stato d’animo sereno vuol dire nutrire in modo corretto il proprio cuore emotivo, luogo delle emozioni, dei pensieri e delle intuizioni.

L'integratore naturale Virya® contiene erbe officinali come: Quercus robur, Leonurus cardiaca, Myrtus communis, Parietaria officinalis, Tilia platyphyllos, Olea europea, Lavandula officinalis, Matricaria chamomilla, Rosa centifolia, Allium sativum, Crataegus oxyacantha Medicus, Urtica dioica, Valeriana officinalis e altre in adeguata proporzione.

L'integratore è in comode compresse da assumere prima di colazione e prima di cena.

A proposito di Erboristeria Virya®

Virya® Ayurveda Italiana nasce nel 1994 con l'obiettivo di rispondere in modo adeguato alla crescente richiesta di rimedi formulati secondo la disciplina ayurvedica per fronteggiare gli stati di malessere del nostro organismo. Alla guida dell’erboristeria la Dr.ssa Anna Camatti, laureata in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche con un’esperienza trentennale nello studio dell’Ayurveda che in collaborazione con il medico dott. G. Sartori formula i preparati a marchio Virya®.

La profonda conoscenza delle antiche tradizioni ayurvediche guida la selezione delle materie prime, di norma erbe di provenienza mediterranea secondo quando prescritto dall'antica scienza olistica che richiede l’impiego di erbe intrise delle energie del luogo in cui si vive. Tutte le materie prime sono sottoposte a rigorosi controlli igienico-sanitari. La formulazione è bilanciata secondo i principi ayurvedici e non presenta effetti collaterali di alcun tipo anche se presa in associazione con altri prodotti.

Affidarsi all’antica saggezza degli integratori ayurvedici significa ristabilire un contatto profondo fra se stessi e l’intelligenza della natura, ritrovando equilibrio e benessere.

Valeria Cei

CONSULTA LA SCHEDA DELL'AZIENDA

Altre news dal settore Sanitario ed Erboristico: