Levigatrici e lucidatrici per pavimenti Klindex, attrezzature professionali conosciute nel mondo

Data: 16 aprile 2019 | Settore: Edilizia
Levigatrici e lucidatrici per pavimenti Klindex, attrezzature professionali conosciute nel mondo

Qual'è il segreto delle levigatrici e lucidatrici per pavimenti Klindex? Privilegiare la qualità attraverso la selezione dei materiali e l'applicazione delle nuove tecnologie

Klindex progetta e produce macchine, levigatrici e lucidatrici professionali, dischi diamantati e un'ampia gamma di attrezzature per levigatura, lucidatura, pulizia e ripristino di tutte le diverse tipologie di pavimentazioni industriali.
È un'azienda nota a livello internazionale per la qualità delle sue apparecchiature, presente sul mercato dal 1988. Prestazioni eccellenti grazie alla scelta di materiali di primissima qualità e tecnologie evolute contraddistinguono la proposta aziendale che affianca alle macchine un'ampia gamma di accessori e un prezioso servizio di assistenza post vendita sulle apparecchiature, inclusa la formazione del personale per il miglior utilizzo delle macchine.

Specializzata nel fornire le migliori soluzioni per la perfetta igiene delle pavimentazioni industriali incluse le sezioni verticali, Klindex è altrettanto efficiente nella preparazione delle superfici, nella cura e manutenzione delle pavimentazioni in pietra, cemento, marmo e granito garantendo un eccellente ripristino delle stesse. Apparecchiature 100% Made in Italy declinate in un'ampia gamma di modelli e disponibili con spazzola quadra o monospozzola a seconda delle esigenze.

La grande attenzione alle esigenze espresse da mercati diversi a livello internazionale è da sempre il punto di partenza per il perfezionamento delle apparecchiature già parte della gamma e per lo sviluppo di nuove tecnologie. Un'azienda che investe da sempre in ricerca e sviluppo e che in questa impostazione vede la via migliore per soddisfare le esigenze dei propri clienti; una metodica operativa che ha permesso a Klindex di mettere a frutto l'esperienza maturata per lo sviluppo di un nuovo brevetto, il sistema di lucidatura di pavimenti in marmo e granito con dischi diamantati.

Una soluzione, quella dei dischi diamantati che ha suscitato perplessità negli addetti ai lavori in fase iniziale, salvo poi guadagnarsi sul campo, per l'efficienza delle prestazioni,  la massima credibilità. Premiata durante l'evento internazionale INTERCLEAN 2000 ad AMSTERDAM, nel 2000 e nel 2004, per il miglior prodotto innovativo, è ad oggi l'unica azienda Italiana del settore ad aver riaggiunto per due volte questo traguardo.

Dal 2004 l'azienda ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 per la "progettazione, produzione, vendita ed assistenza di macchine per la pulizia e la lucidatura di superfici civili ed industriali”

Attenta alle tematiche ambientali è una solida realtà produttiva che prosegue la sua attività di progettazione verso l'adozione di tecnologie sempre più ecocompatibili.

Valeria Cei

CONSULTA LA SCHEDA DELL'AZIENDA

Condividi su:

Altre news dal settore Edilizia: