Area attrezzata camper: Camper WC WASH by Sela Cars progettazione e installazione

Data: 30 novembre 2018 | Settore: Sport e Turismo
Area attrezzata camper:  Camper WC WASH by Sela Cars progettazione e installazione

Camper WC WASH by Sela Cars: per l'area attrezzata camper la forza di un servizio su misura

L'azienda Sela Cars con il suo marchio specializzato in camper service, Camper WC WASH soddisfa con la sua gamma di servizi,  ogni esigenza dell'area attrezzata camper, dalla più semplice alla più articolata. Il marchio nasce nel 2002 e immediatamente si colloca sul mercato come punto di riferimento nella progettazione, produzione e installazione di infrastrutture per lo scarico dei liquidi reflui.

La scelta di lavorare solo con materiali di prima qualità e con tecnologie di ultima generazione rende i dispositivi proposti efficienti e sicuri. Venendo incontro alle esigenze degli utilizzatori e dei gestori a vario titolo delle aree attrezzate camper, Camper WC WASH propone dispositivi volti a rendere sempre più agevoli, semplici e veloci le operazioni all'interno delle aree attrezzate.

La scelta di dotarsi di una proposta versatile, capace di lavorare sulle specifiche esigenze della committenza ha consentito da diversi anni a questa parte di proporre dalla progettazione, alla sola installazione, un'ampia gamma di dispositivi e attrezzature per strutturare l'area attrezzata a diversi livelli.

Camper WC WASH ha come interlocutori camper service, campeggi, rimessaggi, aree sosta private, aree di servizio autostradali, autolavaggi e pubbliche amministrazioni.  

La progettazione dell'area attrezzata con Camper WC WASH

In collaborazione con lo studio di architettura Foschi & Nolletti, Camper WC WASH propone servizi di consulenza specializzata per la progettazione di aree sosta camper e rimessaggi. Con particolare cura e attenzione, i progetti hanno come obiettivo l'ottimizzazione e la valorizzazione di ogni singolo spazio, per la migliore accessibilità dell'area attraverso un accurato studio dei percorsi e una fruizione ottimale durante le fasi di manovra e nelle zone di servizio.

Installazioni per aree attrezzate camper

Grazie alla messa a punto di soluzioni modulari Camper WC WASH consente di attrezzare l'area di sosta attenendosi ad un budget ben preciso. La dotazione base di servizi prevede l'installazione del pozzetto per lo smaltimento delle acque reflue e della colonnina per il carico dell’acqua potabile.  

Fra le proposte del marchio, pur restando nella dotazione base, è presente la colonnina per lo scarico delle cassette estraibili, più igienica ed ergonomica rispetto ai pozzetti a terra e capace di un congruo risparmio d'acqua nelle operazioni di autopulitura. Disponibili poi aree scarico più accessibili per il contemporaneo utilizzo da parte del camper che scarica reflui e di quello che carica acqua. 

Per chi abbia necessità di attrezzare in modo più articolato le aree di sosta, le soluzioni proposte dal marchio spaziano notevolmente,  dai vuotatoi, alle colonne acqua, colonne elettricità, colonne antincendio, cisterne fino ai sistemi di controllo accessi.

Un'offerta ampia e versatile, caratterizzata dalla qualità dei materiali e delle tecnologie per garantire sempre la massima efficienza. 

Valeria Cei 

CLICCA PER CONTATTARE L'AZIENDA

Condividi su:

Altre news dal settore Sport e Turismo: