CosmeTec presenta una linea cosmetica BIO, per rispondere alle diverse esigenze di mercato

Data: 15 luglio 2019 | Settore: Cosmesi, Estetica ed Igiene
CosmeTec presenta una linea cosmetica BIO, per rispondere alle diverse esigenze di mercato

CosmeTec ha realizzato un’intera linea di cosmetici BIO

CosmeTec ha realizzato un’intera linea di cosmetici BIO, in totale conformità con il disciplinare COSMOS: una nuova visione di make up, dove a materie prime di origine naturale si aggiungono ingredienti di origine biologica.

Gli articoli della linea Natural Color sono appositamente ideati e studiati per donare comfort all’epidermide, nel pieno rispetto della natura; senza rinunciare però al colore, grazie alla presenza di pigmenti in polvere, per ottenere il giusto compromesso tra cosmesi biologica e bellezza.

Linea cosmetica BIO

A seguito di un ampio lavoro, che ha coinvolto l’intero team aziendale, CosmeTec ha infatti ricevuto, per il proprio sito produttivo, l’attestato di conformità allo standard Cosmos da parte di Ecocert Greenlife. Siamo in grado di produrre, riempire e confezionare prodotti cosmetici che possono ottenere la certificazione COSMOS ORGANIC.

Questo importante traguardo è stato raggiunto grazie ad un’intensa attività di ricerca e sviluppo, allo studio e l’approfondimento di un nuovo schema certificativo, ad un’accurata selezione di materie prime, all’adeguamento dei reparti produttivi e delle procedure del Sistema di Qualità ai requisiti della nuova norma.


VAI ALLA SCHEDA DELL'AZIENDA

Condividi su:

Altre news dal settore Cosmesi, Estetica ed Igiene: