Realizzazione chiavi in mano farmacie: i progetti di Fastpharma

Data: 19 aprile 2019 | Settore: Arredi e Forniture
Realizzazione chiavi in mano farmacie: i progetti di Fastpharma

La nuova apertura di una farmacia in provincia di Milano: una realizzazione chiavi in mano firmata Fastpharma

L' apertura della una nuova farmacia a Bettolino (MI) della dott.ssa P. Carrara è un esempio di realizzazione che porta la firma di Fastpharma. La Dott.ssa Carrara unica assegnataria della sede di Bettolino, ha voluto Fastpharma come partner per la realizzazione della sua farmacia, dopo aver avuto modo di visionare altre farmacie oggetto d'intervento da parte dell'azienda. 

Dal momento dell'accordo è nato un rapporto di stretta collaborazione fra la futura proprietaria e i tecnici Fastpharma che hanno seguito ogni fase della realizzazione di questo progetto a partire dalla selezione della location. Contrariamente ai piani iniziali della dott.ssa orientata su un locale di dimensioni contenute, dopo diversi sopralluoghi la scelta è caduta su due locali all'interno del polo commerciale di Bettolino. L'ubicazione in un'area ad alta frequentazione ha infatti privilegiato spazi più ampi in grado di gestire adeguatamente un'utenza numerosa.

Con l'unione di due locali, i tecnici Fastpharma hanno lavorato per creare un unico grande spazio particolarmente luminoso. Due grandi vetrine sono state predisposte per essere di forte richiamo per i passanti. L'intenzione che ha guidato la realizzazione del progetto ha voluto un luogo aperto, vicino alle esigenze della clientela, alla quale regalare piena libertà di scoprire le proposte della farmacia e tranquillità nel chiedere e ricevere consigli.

Dopo soli quaranta giorni dall'assegnazione definitiva della nuova sede è stata inaugurata la farmacia Sant'Anna, la prima ad aprire al secondo interpello in lombardia. 


Condividi su:

Altre news dal settore Arredi e Forniture: