McCain a Tuttofood 2019

Data: 19 aprile 2019 | Settore: Prodotti alimentari

A Tuttofood 2019 tutte le ultime novità di McCain

McCain, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti surgelati a base di patata, sarà presente a Tuttofood 2019, la manifestazione internazionale dedicata al B2B del mondo food & beverage.
In fiera a Milano dal 6 al 9 maggio 2019 presso lo stand McCain Foodservice, PAD. 2 F08-G09, sarà possibile gustare le tante specialità McCain ma specialmente le ultime attese novità per il settore.

Fra i protagonisti della prossima manifestazione sicuramente i Potato Pops, i tocchetti di patate dalla caratteristica forma cilindrica, declinati per l'occasione in tante diverse ricette “loaded”. Croccanti all'esterno e morbidi all'interno sono un prelibato aperitivo che può essere cotto in forno in pochi minuti oppure fritto. Caldi e croccanti a lungo sono ideali anche per il take away. Un prodotto in linea con i nuovi trend per aperitivi gustosi e divertenti, per contorni mai banali e sempre da condividere.

Non mancherà inoltre l'occasione di gustare la rinnovata linea degli Appetizer che si arricchisce di tre nuove golose proposte.  Non resta quindi che pazientare l'imminente inizio della manifestazione per scoprire le novità di casa McCain.


Guarda il video esplicativo

Youtube


E se non avete ancora il vostro biglietto per Tuttofood 2019, cliccate e riempite il form con il messaggio “TUTTOFOOD 2019


Condividi su:

Altre news dal settore Prodotti alimentari: