“Be Different” è la filosofia che CosmeTec ha condiviso, ancora una volta, in occasione di Cosmopack 2019: l’azienda ha puntato su una vasta gamma di prodotti all’avanguardia, appositamente ideati e progettati per rispondere alle nuove e diverse esigenze delle consumatrici.
“Metallic Soul” Il concetto di valorizzazione della bellezza si fonde con la necessità di ricercare prodotti confortevoli che rispettano l’ambiente: Rossetti e Matite labbra/occhi a base di cere biodegradabili, texture intense che donano luce e brillantezza, senza rinunciare però ad una piacevole sensazione idratante, grazie alla presenza di un film soffice e vellutato; Ombretti Wet&Dry con formulazione “dual use”, perfettamente sfumabili in versione asciutta e dal colore pieno, deciso e duraturo nell’effetto bagnato, per un look impeccabile e scintillante.
"All day Mood" Un’idea di make up senza tempo, che si adatta perfettamente ad ogni occasione: Fondotinta fluido con un finish morbido che dona idratazione fino a 12 ore, una texture corposa e vellutata, con attivi dalle proprietà antiossidanti e anti-age e un filtro fisico che conferisce un SPF 15; Mascara volumizzante, con effetto curling, per ciglia sempre più folte già dalla prima applicazione, e Mascara allungante per ciglia lunghissime e modellate. Due perfette alternative per un look dall’aspetto naturale ed elegante.
“Sport Spirit”Innovazione ed esplosione di colore: il connubio ideale che porta alla creazione di un balsamo labbra formulato per adattarsi al meglio alle condizioni atmosferiche estreme e perfetto per gli amanti degli sport estivi ed invernali. Una texture arricchita con attivi nutrienti ed antiossidanti, per garantire infinito confort e morbidezza alle labbra.
Gli obiettivi di CosmeTec non si fermano di certo qui: l’accurato e costante lavoro di ricerca e sviluppo dei suoi laboratori ha portato alla creazione di una linea totalmente naturale, grazie alla quale CosmeTec è stata riconosciuta come azienda certificata per produzioni Cosmos Organic da Ecocert Greenlife.
COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA POSTICIPA LA PROSSIMA EDIZIONE A SETTEMBRE 2021
Categoria: Cosmetici e profumi
Pubblicato il: 29 gennaio 2021
L’industria cosmetica italiana pronta a cogliere nuove opportunità in Asia
Categoria: Cosmetici e profumi
Pubblicato il: 6 novembre 2020
WECOSMOPROF: STRATEGIE E SOLUZIONI DI BUSINESS PERSONALIZZATE PER DARE NUOVO SLANCIO ALL’INDUSTRIA COSMETICA
Categoria: Cosmetici e profumi
Pubblicato il: 12 ottobre 2020
COSMOPROF NETWORK, ALIBABA.COM, BORN E NEEDL INSIEME PER IL LANCIO DI WECOSMOPROF
Categoria: Cosmetici e profumi
Pubblicato il: 18 settembre 2020
COSMOPROF E AGENZIA ICE INSIEME PER LA PROMOZIONE DELL’INDUSTRIA COSMETICA MADE IN ITALY
Categoria: Cosmetici e profumi
Pubblicato il: 4 settembre 2020
Scopri la seconda edizione di WeCosmoprof
Categoria: Cosmetici e profumi
Pubblicato il: 17 luglio 2020