Enada Primavera 2019

Data: 11 Marzo 2019 | Settore: Gaming
Enada Primavera 2019

Delegazioni da 14 Paesi Esteri in arrivo a ENADA PRIMAVERA per i business meeting

Torna a Rimini l’appuntamento con il gaiming, ENADA PRIMAVERA inaugura il 13 Marzo e mette in evidenza le novità del mondo del gioco fino al 15 Marzo.

Partecipa tutta la filiera: prodotti e titoli, tecnologia e soluzioni software, attrezzature e strumenti, arredamento e accessori per le sale, sistemi di pagamento, consulenza e servizi. In vetrina ci sono anche proposte per il mobile gaming e il gioco online, per soddisfare l’aumentare dei consumi web.

Sono previste 200 aziende in esposizione e si attendono 25.000 visite indicative per questa edizione 2019, dove le proposte sono articolate in 4 padiglioni del quartiere fieristico di Rimini, coprendo una superficie di 27.000mq.

In questo ambito fieristico si concede largo spazio ai dibattiti e agli approfondimenti sui temi che condizionano il gaming, si cercherà ancora una volta di sensibilizzare al gioco responsabile e si vedranno gli aspetti tecnici di normative e di regolamenti per le diverse attività, anche grazie agli interventi di istituzioni, produttori e concessionari di rete).

Ruolo rilevante avrà ancora l’Academy, per formare tutti gli operatori professionali sulle novità del settore e sulle modalità di sviluppo e di gestione del business.

Interessante il risultato delle azioni di incoming svolte da IEG – Italian Exhibition Group che ha portato a fissare incontri con delegazioni estere provenienti da 14 Paesi, tra i quali Austria, Serbia, Slovenia, Russia, Bulgaria, Polonia, Russia, Bielorussia, Cipro, Tunisia, Algeria, Macedonia, Georgia, Kazhakistan.

Anche per questa edizione torna il secondo appuntamento con Rimini Amusement Show, lo spazio-evento dedicato al divertimento senza vincite in denaro, che conferma una crescita e l’interesse del comparto, e si svolge in contemporanea a ENADA PRIMAVERA.


Alberta Barbagli 

VAI ALLA SCHEDA DELLA MANIFESTAZIONE

Condividi su:

Altre news dal settore Gaming: