Artmenù Factory: gli appuntamenti di novembre

Data: 13 novembre 2018 | Settore: Arredi e Forniture
Artmenù Factory: gli appuntamenti di novembre

Artmenù Factory a novembre presente alle più importanti fiere di settore: EQUIP'HOTEL Parigi, COSMOFOOD Vicenza e GUSTUS Napoli

Artmenu Factory, azienda produttrice di portamenu e accessori per ristorazione e hotellerie, leader nel segmento di riferimento, sarà presente nel mese di Novembre, nel corso di alcune delle più prestigiose manifestazioni fieristiche di settore:

- EQUIP’HOTEL, Parigi - 11-15 Novembre 2018. Appuntamento “d’obbligo”, per gli attori dell’ambito alberghiero, ristorazione ecc… ed evento di punta nel settore, offre una piattaforma dove vengono presentate tutte le novità e innovazioni. Artmenu Factory sarà presente infatti con due novità: i portamenu con rilegatura a molla e gli interni in PPL (polipropilene) un materiale trasparente impiegato per realizzare gli inserti posti all’interno dei portamenu contenenti i fogli del menù.

- COSMOFOOD, Fiera di Vicenza - 11-14 Novembre 2018. Primaria manifestazione del Triveneto dedicata alle eccellenze del settore food, beverage, contract, food & drink service, retail, & technology.

- GUSTUS, Mostra d’Oltremare di Napoli - 18-20 Novembre 2018. Manifestazione di riferimento per il settore, unica nel Centro-Sud Italia, selezionata ufficialmente dal Ministero delle Politiche Agricole come fiera di riferimento del Mezzogiorno nella quale si incontrano tutti i buyer italiani del Centro Sud ed i mercati internazionali consolidati ed emergenti. 

Artmenu® Factory, con sede a Correggio - Reggio Emilia - dal 1983 realizza con passione e artigianalità, lavorazioni personalizzate 100% made in Italy ed è stata la prima in Italia ad investire nella riscoperta e nella valorizzazione del “portamenu”, quale particolare dettaglio della tavola ed elemento comunicativo e distintivo.

Portamenu, carte dei vini e accessori per la ristorazione rappresentano il “biglietto da visita” e danno al cliente il primo impatto, quindi è importante che esprimano l’anima autentica dell’attività, riflettendone l’identità, con l’obiettivo di allontanarsi da qualsiasi logica industriale di omologazione.

Nel rispetto di tempi e budget e seguendo i trend con l’utilizzo di tecniche creative innovative, Artmenu crea prodotti artigianali personalizzati di qualità e curati in ogni dettaglio.

Con il termine “Factory”, Mauro Fantini, fondatore dell’azienda, ha sempre voluto esprimere l’idea di impresa come pluralità di menti, mani, braccia che, quotidianamente e con un intento comune, si confrontano su un progetto, per garantire un prodotto di qualità, realizzato con materie prime selezionate, certificate made in Italy.

Tra i vari chef stellati che hanno scelto Artmenu figurano: Chef Antonino Cannavacciuolo - Caffè & Bistrot (Novara), Chef Gennaro Esposito - Torre del Saracino (Vico Equense - NA), Chef Iginio Massari - Pasticceria Iginio Massari (Milano), Chef Andrea Ribaldone con resident Chef Alessandro Rinaldi - Hub Identità Golose (Milano), Chef Lino Scarallo - Palazzo Petrucci (Napoli), Chef Federico Belluco - Ristorante Dopolavoro (Venezia), Chef Giuseppe Di Iorio - Ristorante Aroma (Roma), Chef Luigi Tramontano - Ristorante La Serra (Positano-SA), Chef Felice Lo Basso - Ristorante Felix Lo Basso (Milano), Chef Antonio Montefusco - Terrazza Bosquet (Sorrento), Chef Paolo Gramaglia - President Resturant (Pompei - NA) ecc.

Sito web: http://www.artmenu.it

Facebook: www.facebook.com/artmenufactory

Linkedin: www.linkedin.com/company/artmenu-factory-srl

Pinterest: www.pinterest.it/artmenufactory

I Prodotti di ARTMENU FACTORY

  • PORTAMENU

  • CARTE VINI

  • HOTELLERIE: Directory, Room Service, Sottomano, Cestini, Do Not Disturb, Portatessera.

  • ACCESSORI PER LA RISTORAZIONE: Portaconto, Portacomanda, Tavolette, Tovagliette, Riservato, Numero Tavolo.

Ufficio Stampa ARTMENU FACTORY

NIC Nuove Idee di Comunicazione t.   +39 02 3653 5859

Paola Nicolai - [email protected] m. +39 335 8056 962

Sara Esposito - [email protected] m. +39 377 1525 633


VISUALIZZA LA SCHEDA DELL'AZIENDA

Condividi su:

Altre news dal settore Arredi e Forniture: