Damast presenta Marco Polo, soffione combinato a parete di 5 mm di spessore

Data: 28 settembre 2018 | Settore: Arredi e Forniture
Damast presenta Marco Polo, soffione combinato a parete di 5 mm di spessore

Damast presenta Marco Polo: un soffione combinato a parete di 5 mm di spessore. La rivoluzione dell'acqua sulla materia

MARCO POLO è la nuova proposta Damast che rivoluziona il mondo delle docce: un soffione combinato a parere di appena 5 millimetri di spessore, sviluppato su di un unico supporto ma su due livelli a sbalzo. Il nuovo MARCO POLO oltre all'eleganza di uno stile minimal presenta molteplici funzioni. 

Il primo soffione rettangolare sporge dal muro poco più di un metro, 490 mm x 180 mm x 5 mm, e garantisce il massimo confort all'utente grazie ai 90 fori con ugelli flessibili in silicone: l'effetto è un getto intenso d'acqua del tutto simile alla pioggia. Posizionato di poco al di sotto e incorporato sullo stesso supporto a muro, il secondo soffione; dalla bocca quadrata più contenuta nelle dimensioni e dal taglio orizzontale di 200 mm prevede la fuoriuscita di una casata d'acqua con effetto massaggiante. Con questo secondo soffione Damast ha realizzato la bocca più ampia a parete fra quelle presenti nella sua produzione. Il getto d'acqua raggiunge l'utente con un effetto benefico e massaggiante amplificato dalle funzioni alternate degli ugelli. 


Le caratteristiche del nuovo soffione MARCO POLO Damaso

Realizzato in ottone, MARCO POLO è disponibile in versione cromata. Gli ugelli in silicone idonei per l'impiego ad alte temperature, consentono una più agile rimozione del calcare e sono stati realizzati nel pieno rispetto dei criteri di eco sostenibilità.

Un'unica piastra a muro, grazie all'installazione specializzata, risulta un supporto della massima efficienza per entrambe le bocche.

Il funzionamento ottimale del soffione richiede 2 bar di pressione; anche in presenza di una minima quantità d’acqua è garantito un getto pieno e intenso, si consideri infatti che 12 litri/minuto sono ritenuti sufficienti per una perfetta alimentazione. 


Dal 2000, Damast è un'azienda leader nella produzione di docce, soffioni, saliscendi. Una visione innovativa che propone la doccia come strumento simbolo di un diverso modo di intendere la sala da bagno.

Un impegno quotidiano dunque all'innovazione e alla qualità, caratterizzato da uno stile tutto Italiano nel gusto e nella cura di ogni dettaglio. 

Condividi su:

Altre news dal settore Arredi e Forniture: