Damast a Cersaie 2018 - #doccetteria dallo stile e dal gusto made in Italy

Data: 28 settembre 2018 | Settore: Arredi e Forniture
Damast a Cersaie 2018 - #doccetteria dallo stile e dal gusto made in Italy

A Cersaie l'azienda Damast porta le sue novità: gusto e stile made in Italy

Durante Cersaie Damast, specializzata in docce, soffioni e saliscendi porta le sue innovazioni di prodotto vestendole con l'hashtag #doccetteria. 

L'esperienza di Damast da' luogo a giochi di parole creativi e ironici come #doccetteria, che vuole rappresentare un vero e proprio genere. 

Concetta Mastrolia, AD di Damast racconta: “Chi mi conosce sa quanto sia sempre stata disposta ad “osare”, facendo leva sull’ironia che è carattere distintivo della mia personalità. Alla professionalità che ci riconoscono i clienti – di cui sono molto orgogliosa perché rende merito agli sforzi profusi in questi anni – aggiungo la passione che guida da sempre le nostre scelte. Damast nasce come specialista in docce, soffioni, saliscendi e questo è un settore diverso da quello della rubinetteria. Oggi è venuto il momento di sottolineare questo distinguo”.

Con l'hashtag #damastshowerland, l'azienda è pronta a raccontare il suo mondo. Tra le novità troviamo Marco Polo, il soffione a parete combinato e realizzato su un unico supporto su due livelli a sbalzo e Teseo, il nebulizzatore.

L'azienda si trova presso il Padiglione 30 e si veste di un lay-out accattivante e giocoso, inno alla natura. L'idea è quella di presentare un paesaggio ricco di vegetazione rigogliosa e colori sgargianti, i prodotti Damast governano l'acqua e creano una perfetta sintonia con il verde della natura creando un'ambientazione estremamente bucolica.

L'azienda, attiva dal 2000, è specializzata in docce, soffioni, saliscendi. Punto centrale nella produzione Damast è l'idea del culto della doccia. Tutti i prodotti Damast portano alto lo stile Made in Italy e si distinguono per una qualità e una cura dei particolari eccelenti.

Condividi su:

Altre news dal settore Arredi e Forniture: