Gel LED ricostruzione unghie con Biotina acid free JENIUS FABYLINE

Data: 20 marzo 2018 | Settore: Cosmesi, Estetica ed Igiene
Gel LED ricostruzione unghie con Biotina acid free JENIUS FABYLINE

Ricostruzione unghie eccellente e veloce con FabyLine Jenius Gel

A Cosmoprof 2018 (BolognaFiere, 16-19 marzo), FabyLine presenta Jenius, il gel LED per ricostruzione unghie completo, compatibile e arricchito con Biotina e acid free per rispettare l’unghia naturale. Questo nuovo prodotto va ad arricchire la già ampia gamma FabyLine dedicata alla bellezza di mani e unghie. Riportiamo qui cosa abbiamo scoperto in fiera.

FabyLine Jenius Gel, ricostruzione unghie per ogni stile di vita

Presentando al grande pubblico di Cosmoprof 2018 questo nuovo gel per ricostruzione unghie, FabyLine propone un prodotto progettato appositamente per lo stile di vita del terzo millennio.

FabyLine Jenius Gel è una soluzione per la ricostruzione delle unghie flessibile e rispettosa dell’unghia naturale, che incontra il gusto della donna contemporanea.

Ecco nel dettaglio come si compone la gamma Jenius Gel: 

- Ultraprime

- Jenius Top Coat No Wipe

- Jenius Base Gel

- Linea Jenius Builder Gel

- Linea Jenius Sculpting Gel

- Faby Shaper Brush

- Faby Flair Nail Forms

- Faby Ace tips

- Faby Bond Glue

Jenius Gel soddisfa le esigenze polivalenti del professionista dell’estetica, anche per trattamenti tailor made. Il gel è inoltre in grado di polimerizzare velocemente in lampada LED FabyLine e in lampada UV ad alta potenza.

FabyLine Jenius Gel, rispettoso dell’unghia naturale grazie a Biotina e acid free

Il gel LED ricostruzione unghie Jenius di FabyLine è assolutamente rispettoso dell’unghia naturale, grazie alla presenza, nella sua formulazione, della Biotina, vitamina fondamentale per il corretto sviluppo di pelle, unghie e capelli, in quanto stimola la crescita cellulare, la produzione degli acidi grassi e il metabolismo di lipidi e aminoacidi. Inoltre, la Biotina contribuisce a prevenire i problemi dermatologici.

FabyLine Jenius Gel: per la bellezza della cliente e le esigenze del professionista

Oltre ai suoi benefici estetici e di benessere, FabyLine Jenius Gel è stato pensato per migliorare il lavoro del professionista dell’estetica. Così, la sua applicazione ruota intorno a queste 5 parole chiave:

- velocità

- tempi di scultura e limatura ridotti

- resistenza

- adesione massimizzata 

- flessibilità, per trattamenti tailor made.

In questo modo, Jenius Gel garantisce unghie curate, belle, con allungamenti e ricoperture resistenti e

durature (zero lifting). E questo risultato qualitativamente elevato si ottiene in meno tempo rispetto ai prodotti tradizionali, permettendo di realizzare full set di unghie da salone in appena un’ora.


Luca Cavera

CONTATTA L'AZIENDA

Condividi su:

Altre news dal settore Cosmesi, Estetica ed Igiene: